Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
situazione del *****
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMi pare logico. Ma da te funziona cosi'? Sei convinta che una persona meritevole di rispetto sia sempre ricambiata? uhm...a me pare succeda il contrario. Purtroppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuarda..io so che tu hai ragione in quel contesto (dopotutto non me la si viene a contare che uno invita una ragazza a cena in un bel ristorante per semplice amicizia..e sei sei fidanzato non penso che cerchi la storia seria..poi non so..). La situazione ambigua era da evitare dall'inizio. So benissimo che quando ti ritrovi nel letto con una va a finire in quel modo..il fatto è che se sei fidanzato non devi arrivare a quel punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioeheh simile alla mia situazione:
da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc
ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!
dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.
mahhh
Io ti direi che è anzi troppo tardi per una conferma visto che le mezze situazioni non mi piacciono..se sei stato rifiutato una volta io non insisterei (tra l'altro è brutto a dirsi ma piu' fai l'interessato e meno ti considerano..è un giochetto schifoso che non va fatto se ci tieni alla persona).
Anche io avrei interpretato una cena a due e degli abbracci come te...pensando che poteva nascere qualcosa, ma mai piu' di adesso posso dirti che purtroppo non è cosi'. Per me anche un piccolo gesto è importante e significa qualcosa..c'è gente che invece bacia in bocca e il giorno dopo non si pone il problema di sparire o tornare a fare l'amica. Brutte cose insomma...bisogna passarci su e andare avanti.
Mi sembra strano che tu non voglia perdere quell'amicizia...io non riuscirei ad essere amico di una ragazza che mi piace o che mi ha illuso. non son tipo da litigare ecc..pero' forse perdersi di vista è la cosa migliore. Tu non puoi perchè ci lavori assieme..posso solo consigliarti di essere un po' piu' distaccato..parla del piu' e del meno e alla prossima proposta di cena assieme vedi tu se è il caso di accettare e ri-illudersi...molto probabilmente quando troverai una ragazza diversa a cui vorrai piacere la situazione di imbarazza sparirà visto che avrai la testa altrove..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioin teoria hai ragione, in pratica, alle volte ti ci ritrovi e fai il bastardo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe vuoi consigli da me devi sapere a priori che la ragazza non te la farai eheheh..scherzo....diciamo che anche tu sei in una situazione in cui orami devi solo aspettare conferme visto che la tua parte secondo me l'hai fatta.
Io ti direi che è anzi troppo tardi per una conferma visto che le mezze situazioni non mi piacciono..se sei stato rifiutato una volta io non insisterei (tra l'altro è brutto a dirsi ma piu' fai l'interessato e meno ti considerano..è un giochetto schifoso che non va fatto se ci tieni alla persona).
Anche io avrei interpretato una cena a due e degli abbracci come te...pensando che poteva nascere qualcosa, ma mai piu' di adesso posso dirti che purtroppo non è cosi'. Per me anche un piccolo gesto è importante e significa qualcosa..c'è gente che invece bacia in bocca e il giorno dopo non si pone il problema di sparire o tornare a fare l'amica. Brutte cose insomma...bisogna passarci su e andare avanti.
Mi sembra strano che tu non voglia perdere quell'amicizia...io non riuscirei ad essere amico di una ragazza che mi piace o che mi ha illuso. non son tipo da litigare ecc..pero' forse perdersi di vista è la cosa migliore. Tu non puoi perchè ci lavori assieme..posso solo consigliarti di essere un po' piu' distaccato..parla del piu' e del meno e alla prossima proposta di cena assieme vedi tu se è il caso di accettare e ri-illudersi...molto probabilmente quando troverai una ragazza diversa a cui vorrai piacere la situazione di imbarazza sparirà visto che avrai la testa altrove..
ci hai preso come speravo!!!!!! cmq noi lei nn e' fidanzata , ha avuto poche storie, 2/3, nn è una da una botta e via o da slinguate in disco!! si è lasciata a Maggio con il boy.
infatti dopo la 3° volta a cena soli dove le ho fatto qualche avance, ma niente di che e il suo successivo sms...io le ho scritto che mi piaceva ecc.
x 2 week infatti sn stato molto giù e nn ci parlavamo x nulla , solo ciao ciao.
lei era incazzatina xche' nn le ho parlato x 2 week!! ma si può??
duranti i giorni "neri" via sms gliel'avevo detto che era normale un mio atteggiamento di distacco!!! ci voleva tempo...
anche lei l'aveva vista s***** e un po' giù.
poi ci siamo ri parlati e rivisti 2 volte soli.
come dici te e penso anch'io , le miei mosse le ho fatte, infatti ora io nn la cerco come prima, aspetto un po' le sue mosse.Last edited by LancerEvo; 25-10-2007, 16:18:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioci hai preso come speravo!!!!!!
infatti dopo la 3° volta a cena soli dove le ho fatto qualche avance, ma niente di che e il suo successivo sms...io le ho scritto che mi piaceva ecc.
x 2 week infatti sn stato molto giù e nn ci parlavamo x nulla , solo ciao ciao.
lei era incazzatina xche' nn le ho parlato x 2 week!! ma si può??
duranti i giorni "neri" via sms gliel'avevo detto che era normale un mio atteggiamento di distacco!!! ci voleva tempo...
anche lei l'aveva vista s***** e un po' giù.
poi ci siamo ri parlati e rivisti 2 volte soli.
come dici te e penso anch'io , le miei mosse le ho fatte, infatti ora io nn la cerco come prima, aspetto un po' le sue mosse.
Sappi a priori che anche se lei dovesse starci la cosa non nascerebbe nel migliore dei modi...alle ragazze piace l'idea che uno le corteggi (a tutti forse..a chi non piace ricevere attenzioni?) e fosse per loro si andrebbe avanti anche anni cosi'...logicamente chi è dall'altra parte ci sta solo male a non vedersi ricambiato e dopo un po'..detto sinceramente..si rompe anche le palle di assecondare comportamenti infantili e/o persone che non sanno (o meglio non vogliono) prendere decisioni. Mai inzerbinirsi.
Commenta
-
-
so solo che sto sbroccando.......oggi l'ho placcata in bagno le ho detto che voglio rivederla.........lei idice ha paura xchè sono imprevedibile!! ma che vuol dire??? non capisco cosa vorrebbe..........poi le mando sms e non risponde preferirei ma miandasse affanculo così lo so e mi metto l'anima in pace....il brutto e che ci sto male e m'innervosisco e oggi non l'ho cagata x niente vaff........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioso solo che sto sbroccando.......oggi l'ho placcata in bagno le ho detto che voglio rivederla.........lei idice ha paura xchè sono imprevedibile!! ma che vuol dire??? non capisco cosa vorrebbe..........poi le mando sms e non risponde preferirei ma miandasse affanculo così lo so e mi metto l'anima in pace....il brutto e che ci sto male e m'innervosisco e oggi non l'ho cagata x niente vaff........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioso solo che sto sbroccando.......oggi l'ho placcata in bagno le ho detto che voglio rivederla.........lei idice ha paura xchè sono imprevedibile!! ma che vuol dire??? non capisco cosa vorrebbe..........poi le mando sms e non risponde preferirei ma miandasse affanculo così lo so e mi metto l'anima in pace....il brutto e che ci sto male e m'innervosisco e oggi non l'ho cagata x niente vaff........
Ti è venuto il dubbio che forse lei ha ragione a fare cosi' visto che sei fidanzato? Obiettivamente a me sembra una persona seria a comportarsi cosi'...tu ci stai male perchè vorresti altro. Molla la tua ragazza se ci tieni a questa ragazza e fatti nuovamente avanti come single....lo fai vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per quello che vale il mio giudizio (un ***** o poco più) questa è una delle conversazioni più intelligenti dell'ultimo periodo (non che non mi piacciano quelle assurde alla BW eh)
Io ho sempre visto queste cose come una partita a scacchi. C'è una strategia e una tattica. Scoprirla, è affascinante certe volte.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè il classico comportamento da donna, ossia completamente lunatico e indeciso
Dico la mia.
Il punto è che è una caccia. Preda e predatore, con la preda che è cosciente di essere preda. Comportamenti ritualizzati, inconsci oppure ben consci, impressi da modelli culturali di secoli. Potenti.
"noi" sovraccarichiamo la scopata di significati, le donne no. Sovraccaricano altri aspetti.
La preda è presa se è trombata (estremizzo, ma è così). Cosa diciamo sempre? te la sei trombata? No, solo un pompino, ma la prossima volta la sfondo. E la trombata è comunque quello che è. Solo sesso. Come una mangiata al ristorante. Ma se non trombi, non sei un cacciatore.
Una donna, invece, sa benissimo che quando l'ha data, non è più preda, non è più ambita. Allo stesso tempo, cacciare un uomo per una donna consiste nel fargli fare quello che vuole lei. COstringerlo a chiederle il cellulare e non darglielo (fra di se dicono "ma te lo ha chiesto il cellulare"), riuscire a farsi invitare, a farsi guardare. E' una differente forma di dominio, che noi identifichiamo nella trombata, mentre loro in altri comportamenti ritualizzati.
In più, le donne hanno come terreno di caccia gli uomini di altre donne. Per (buona parte di) noi la fidanzata/moglie di un amico è sacra. Accade di farsela, ma poi stiamo male bla bla bla, perchè è un amico etc. Oppure, se uno ci sta sui coglioni, diciamo "gli darei fuoco, mi piacerebbe spaccargli la faccia". Difficilmente invece "gli tromberei la donna". Magari è brutta e che se la ciucci.
Invece non c'è cosa più divina per una donna di farsi l'uomo/marito/fidanzato di un'altra donna. Chiunque sia, cesso o meno. Farselo, fargli perdere la testa etc etc. Io conosco delle "conoscenti" di mia moglie che prima che sapessero che ero il marito di X non mi cagavano nemmeno di striscio, ero trasparente, vapore. DOpo, saputo, tutte sorrisi e carine. 2 o 3 sarebbero delle trombate garantite, ma non perchè sono bravo, bello, con il ***** grosso, ma perchè sono il marito di X che loro non reggono.
Nel caso del nostro amico, perchè la tipa è arrivata "fino a" e poi stop? Boh... perchè è interessata a lui ma poi per rispetto etc etc, oppure, perchè, semplicemente, voleva vedere se riusciva a catturarlo. Una volta catturato, la trombata non serve. A che serve, infatti? Lui è cotto, andato. Fritto. La preda è stata colpita. Fine dei giochi.
Vi posso assicurare che comprendere certe logiche è potente, e spiega una parte del complesso universo femminile.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio non li ho mai sopportati questi atteggiamenti ti piaccio, bene...non ti piaccio? va bene uguale..... però alle donne un giorno piaci, l'altro no, un giorno sono affettuose, l'altro sono isteriche etc etc....
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil problema dov'è? tu sei fidanzato.
Se vedi un problema è perchè non ti basta la semplice amicizia con la collega. Ma non volevi quello quando chiedevi un bel locale per fare bella figura..poche balle.
L'amicizia tra uomo e donne funziona solo se entrambi son innamorati (che è diverso dal dire sposati o fidanzati mi pare di capire..anche se per me le cose dovrebbero coincidere) di altre persone o se non c'è attrazione fisica. Vedi tu che fare...vedi se il gioco vale la candela, mettiti nei panni della tua ragazza...ti piacerebbe che lei andasse in un forum a dire che è fidanzata con te ma che vede un altro e non sa che farci? Non penso proprio...
Vuoi trombarti la sua amica? Padronissimo. Sappi che è un atto che ferirà a morte la tua Lei, se lo sapesse. Nella "scala del dolore" il tradimento viene subito dopo il lutto. Perchè si perde di colpo la fiducia e ci si accorge di essere stati presi per il culo. E fa male. Perciò, trombare e poi negare, mai fare quelli che si scaricano la coscienza e poi addirittura vorrebbero essere compresi. No ciccio bello, ***** vuoi? (non è riferito a nessuno).
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio.
da noi si dice "una volta che la svergini è tua tutta la vita".
tecnicamente... è vero...anche dopo averle mollate e trattate malissimo torneranno sempre...
non so che fare hombre,aiutami tu
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLascia che la sua prima volta sia con uno che le voglia veramente bene...se hai intenzioni serie con lei bene..altrimenti non illuderla.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioinfatti.
sono pieno di dubbi e vista la situazione,cioè il fatto che abbiamo praticamente tutti gli amici in comune e per ora abbiamo deciso di non dire nulla tranne a un paio di persone, non so veramente con chi parlare. e da qui il mio primo post "sentimentale" su questo forum
il punto è che,essendo già amici da 2 anni, le cose in partenza sono molto più facili.
conosce la mia vita, i miei ritmi, i miei spazi, non si permetterebbe mai di dirmi "non andare ad allenamento" (gioco a football) per star con lei.
come io,d'altra parte, so tantissimo di lei, cosa le piace,cosa le dà fastidio etc etc... e posso comportarmi di conseguenza.
stiamo bene insieme... difficile litigare con queste basi...
il punto è che mi sembra tutto "costruito"...insomma... per me è un'esperienza nuova ed essendo,appunto,sconosciuta, mi spaventa.
Metti in conto che hai una probabilità non nulla di s*******rti, soffrire, rimanere male, essere preso per il culo dagli amici, da lei, dal mondo. Che magari i tuoi spazi per i cazzi tuoi diminuiranno (e guarda che è giusto così), che darai senza ottenere.... tutto quello che ti pare.
Però, magari, è la donna della tua vita o quanto meno una persona "con cui stai bene", con cui ridere, scherzare etc. Mettiti in gioco e stop. Perchè hai da perdere, ma hai anche da guadagnare.
Come alla roulette. Una saggia decisione ragionata ma tiepida o una cosa impulsiva al calor bianco. A te la scelta.
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioehehehe...magari vuole solo amicizia, xò quello che mi fa stranezza è che lei mi cerca, c'è un bel feeling..qualcosa + di un'amicizia!!!
forse sn stato "abbagliato" da questo suo modo di fare,l'andare a casa sua da soli a cena ecc.... cmq lei nn ha mai cercato il contatto fisico.
Silver che dici???
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTi è venuto il dubbio che forse lei ha ragione a fare cosi' visto che sei fidanzato? Obiettivamente a me sembra una persona seria a comportarsi cosi'...tu ci stai male perchè vorresti altro. Molla la tua ragazza se ci tieni a questa ragazza e fatti nuovamente avanti come single....lo fai vero?
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiose lo facesse il gioco sarebbe finito...secondo me vuole che ti lasci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocome qualcuno già sa sul post della settimana scorsa dove cercavo un ristorante x portare la mia collega di lavoro.......quello che speravo non è avvenuto,tutti e 2 eravamo a disagio xchè lei sa che sono fidanzato ed era imbarazzata,io pure mi sentivo a disagio,un conto è quando trovi una che te la fai e poi non la vedi più,ma lei,la vedo tutti i gg. nel mio reparto,e tutti igg. mi logoro il fegato,lei non vuole perdere la mia amicizia,io neanche ma è logorante davvero sta cosa e poi non è che posso parlargli davanti a tutti è praticamente impossibile quindi non è facile resettare tutto ora,per niente,stamattina alle 11 me ne sono andato,non ce la facevo più,stavo x esplodere,forse in fondo ha ragione,se succedeva quello che stava x succedere forse ora stavo peggio
TYSON, non gettare al vento la pace che stai trovando.
Continua dritto per la strada che hai preso: non ti girare più a destra o a sinistra, dai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioTYSON, non gettare al vento la pace che stai trovando.
Continua dritto per la strada che hai preso: non ti girare più a destra o a sinistra, dai!!!
Commenta
-
-
@ IronPaolo:
no io nn sono fidanzato cmq..
quello che mi ha innervosito che se vuole avere la mia amicizia al posto di invitarmi a cena casa sua da soli fino a notte tarda..lo poteva fare diversamente , mandandomi "messaggi" + chiari: uscite con altri x esempio, nn soli come stiamo facendo!...
scusami Mike se ti ho incasinato il 3d!!
Commenta
-
Commenta