Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
situazione del *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosincerita' nn vuol dire cornificare e confessare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiosincerita' nn vuol dire cornificare e confessare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTanto lo sai che alla fine prevale il piesello..dai cerca di ragionare invece...sai benissimo se quella ragazza ti piace da morire o meno...non fare le cose se non sei convinto, pensa a lei..come hai detto tu le ragazze si attaccano al ragazzo con cui lo fanno la prima volta, non far si' che quella ragazza come tante si affezioni ad una persona che non è innamorata di lei. Non dico che tu sia cattivo eh..dico solo che non mi sembri convinto..e già il fatto che chiedi qui sul forum consigli lo dimostra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosarebbe nerchia in napoletano?
è che ormai non lo uso da talmente tanto tempo che ho dimenticato pure come si scrive.
Commenta
-
-
ehehehe...magari vuole solo amicizia, xò quello che mi fa stranezza è che lei mi cerca, c'è un bel feeling..qualcosa + di un'amicizia!!!
forse sn stato "abbagliato" da questo suo modo di fare,l'andare a casa sua da soli a cena ecc.... cmq lei nn ha mai cercato il contatto fisico.
Silver che dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDirei. Eppure tante persone son felici perchè almeno il partner è stato onesto nel confessare (di solito comunque dopo aver strappato di bocca le parole) le proprie porcate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè che ormai non lo uso da talmente tanto tempo che ho dimenticato pure come si scrive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...Onesto...parolone per chi tradisce te e la tua fiducia...io sarei solo contenta di levarmi di dosso una merda del genere
Ah sei ragazza...meno male...ragioni bene a quanto pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopensa che federico86 ha dimenticato dove è ubicato
lui ha solo 21 anni..fa ancora in tempo a ritrovarlo...il mio è caduto per terra chissàdove e ormai è perso per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh sei ragazza...meno male...ragioni bene a quanto pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAh sei ragazza...meno male...ragioni bene a quanto pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggioscusa Silver, ma che cavolo li dovevo dire???? lui ha chiesto perchè non è riuscito a farsela e perchè lei , dopo averlo invitato 3 volte a casa, le ha detto che vuol restare amica..
Il perchè è molto semplice, ha tergiversato troppo...tutto quà.
Se mi avesse chiesto se secondo me era giusto o meno provarci, magari avrei dato un'altra risposta, ma a domanda ho risposto....
Guarda..io so che tu hai ragione in quel contesto (dopotutto non me la si viene a contare che uno invita una ragazza a cena in un bel ristorante per semplice amicizia..e sei sei fidanzato non penso che cerchi la storia seria..poi non so..). La situazione ambigua era da evitare dall'inizio. So benissimo che quando ti ritrovi nel letto con una va a finire in quel modo..il fatto è che se sei fidanzato non devi arrivare a quel punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotutte sembrano ragionare bene poi la realtà è ben diversa(fly naturalmente parlo in generale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...se vuoi rispetto devi rispettare,uomo o donna che sei
Commenta
-
Commenta