infatti ha scritto bene
situazione del *****
Collapse
X
-
davvero ho scritto così male?? per farla breve sono uscito con una mia collega di lavoro,lei ha accettato l'invito quindi so x certo che qualche interesse c'è,sa anche che io sono fidanzato quindi si è sentita molto in imbarazzo e a disagio e io pure,così sul più bello si è bloccata e a me mi sta rodendo non poco in sti gg. anche xchè la vedo tutti i gg. quindi è impossibile da dimenticare,ora ho resetto tutto oppure svalvolo di testa completamente! chiaro ora!! vado a lavorare.........ciaoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodavvero ho scritto così male?? per farla breve sono uscito con una mia collega di lavoro,lei ha accettato l'invito quindi so x certo che qualche interesse c'è,sa anche che io sono fidanzato quindi si è sentita molto in imbarazzo e a disagio e io pure,così sul più bello si è bloccata e a me mi sta rodendo non poco in sti gg. anche xchè la vedo tutti i gg. quindi è impossibile da dimenticare,ora ho resetto tutto oppure svalvolo di testa completamente! chiaro ora!! vado a lavorare.........ciao
Commenta
-
-
eheh simile alla mia situazione:
da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc
ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!
dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.
mahhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioeheh simile alla mia situazione:
da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc
ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!
dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.
mahhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioeheh simile alla mia situazione:
mahhh
che aspettavi?? che si coricasse su un vassoio e ti dicesse: "prendimi?"
a parte gli scherzi se ti ha invitato significa che ha interesse per te, quindi perchè non hai fatto nulla...perchè sei fidanzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodavvero ho scritto così male?? per farla breve sono uscito con una mia collega di lavoro,lei ha accettato l'invito quindi so x certo che qualche interesse c'è,sa anche che io sono fidanzato quindi si è sentita molto in imbarazzo e a disagio e io pure,così sul più bello si è bloccata e a me mi sta rodendo non poco in sti gg. anche xchè la vedo tutti i gg. quindi è impossibile da dimenticare,ora ho resetto tutto oppure svalvolo di testa completamente! chiaro ora!! vado a lavorare.........ciao
se senti il bisogno di scopare altre donne, lascia la tua ragazza e poi ti fai tutte quelle che vuoi come faccio io senza rimorsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioScusami...ma lei prima di uscire con te gia' sapeva che eri fidanzato no?!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioforse ti vuole solo come amico perchè non le hai fatto nulla dopo 3 volte che ci sei andato a casa
che aspettavi?? che si coricasse su un vassoio e ti dicesse: "prendimi?"
a parte gli scherzi se ti ha invitato significa che ha interesse per te, quindi perchè non hai fatto nulla...perchè sei fidanzato?
guarda la 3° volta ci ho mezzo provato.....qualche abbraccio, 2 bacetti.
poi mi ha scritto un sms dove si tirava un po' indietro..bohh è stranetta lei,
lei cmq la vedo tutti i giorni al lavoro...
no io non sono fidanzato, idem lei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggioguarda la 3° volta ci ho mezzo provato.....qualche abbraccio, 2 bacetti.
poi mi ha scritto un sms dove si tirava un po' indietro..bohh è stranetta lei,
lei cmq la vedo tutti i giorni al lavoro...
no io non sono fidanzato, idem lei!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè il classico comportamento da donna, ossia completamente lunatico e indeciso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta