no perché mi chiedevo se uno magari decide di farsi prete a 30 anni e prima ha scopato... non fa niente?
situazione del *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono perché mi chiedevo se uno magari decide di farsi prete a 30 anni e prima ha scopato... non fa niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono perché mi chiedevo se uno magari decide di farsi prete a 30 anni e prima ha scopato... non fa niente?
Commenta
-
-
applauso grazie!
il tempo mi ha dato ragione,è andata........ieri sera uscita di nuovo con cenetta a castel gandolfoe poi si è riuscita a sciogliersi,sono rimasto però deluso,mi aspettavo di meglio da una donna di quasi 40anni e poi anche il suo alito lascia il tempo che trova.......peccato.........un po' mi dispiace ma credo che non la rivedrò mai più fuori dall'ambito lavorativo,peccato davvero un peccato forse avrei potuto svalvolare x lei.....stanotte ero quasi pentito fosse successo,lei pure xchè ha capito che non era di tanto mio gradimento,mah........non so che dire non so che fare però la sua compagnia è sempre bella,saremo amici,come prima,più di prima pazienza.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
che cose strane...inconcepibili per me....uno ci prova con un'altra da fidanzato..poi questa ci sta ma non è nulla di che (e quasi c'è pentimento)..quindi unica scopata e poi amici e tutto torna come nulla fosse...il bello è che ste cose so che capitano sempre..son io che vivo nel mio mondo strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioZilver fuggi dai lidi Torinesi...
no no...mi piace girare in spiaggia qui a Torino...col tanga e truccato da corvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiono no...mi piace girare in spiaggia qui a Torino...col tanga e truccato da corvo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLascia che la sua prima volta sia con uno che le voglia veramente bene...se hai intenzioni serie con lei bene..altrimenti non illuderla.
Che bravo ragazzo,fossero tutti o perlomeno tanti a pensarla come te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioChe bravo ragazzo,fossero tutti o perlomeno tanti a pensarla come te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza MessaggioChe bravo ragazzo,fossero tutti o perlomeno tanti a pensarla come te...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta