Una situazione di merda la sto vivendo anch'io, non scendo in dettagli ma è molto simile a quelle viste qui... E' vero che ti incasini, ed al 99% nonostante ci siano buoni presupposti tanto per cambiare lo prenderò nel culo. Nonostante abbia imparato a farmi avanti, la sfiga fa più parte di me delle mie ossa...
situazione del *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiodon...........io non troverò mai pace,mai..........vedi le tenatazioni vengono a me io le attiro come le calamita
guarda Tyson che le tentazioni vengono incontro a tutti, anche a me
il problema nasce da dentro: COSA CERCHI DA UNA DONNA
se ami veramente la tua non può esserci tentazione che tenga
..potrebbe sorgere il dubbio che non la ami veramente e che la tua attuale compagna sia un ripiego per avere un punto d'appoggio e finirla col vagabondaggio..ma nulla più
scusami la chiarezza ma permettimelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioantonio ma tu sei vergine?
perchè me lo chiedi?
Commenta
-
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioperchè me lo chiedi?
Sono le catene di.... Sant'ANTONIO!
Commenta
-
-
A questo punto..un " break pubblicitario,"
W la ****
Torniamo a noi,Mike..non farti troppi problemi abiti a Roma conosci le lingue ma buttati sull "mercato" estero della **** e lascia perdere la collega italiana che se la tira.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioA questo punto..un " break pubblicitario,"
W la ****
Torniamo a noi,Mike..non farti troppi problemi abiti a Roma conosci le lingue ma buttati sull "mercato" estero della **** e lascia perdere la collega italiana che se la tira.
Salve K.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioinfatti è quello che faccio sempre!! cmq sabato mi ci rivedo x la cronaca...ora la faccio sbroccare io...stronza!
Salve K.
Commenta
-
-
[quote=Yashiro;2852405]Mi sa molto di quel mantra che girava per le e-mail dove il saggio buddhista diceva "Quando ti fanno una domanda a cui non vuoi rispondere, tu sorridi e rispondi "perché me lo chiedi?" "... Io ci ho provato qualche volta ma è una cazzata!La gente mica lascia perdere così, i mantra vanno bene solo per intasare le caselle e-mail!
Sono le catene di.... Sant'ANTONIO! [/quote!]
per rispondere alla domanda devo comprendere bene il senso
certamente sono vergine, come può esserlo un maschio, nel senso che non ho avuto esperienze sessuali
Commenta
-
Commenta