situazione del *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spy
    Bodyweb Member
    • Mar 2003
    • 3873
    • 248
    • 207
    • Send PM

infatti ha scritto bene

Commenta

• miketyson
      Bodyweb Senior
      • Jan 2002
      • 9404
      • 282
      • 709
      • impero romano
      • Send PM

davvero ho scritto così male?? per farla breve sono uscito con una mia collega di lavoro,lei ha accettato l'invito quindi so x certo che qualche interesse c'è,sa anche che io sono fidanzato quindi si è sentita molto in imbarazzo e a disagio e io pure,così sul più bello si è bloccata e a me mi sta rodendo non poco in sti gg. anche xchè la vedo tutti i gg. quindi è impossibile da dimenticare,ora ho resetto tutto oppure svalvolo di testa completamente! chiaro ora!! vado a lavorare.........ciao
      Alboreto is nothing

Commenta

• FlyAway
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 1864
        • 77
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        davvero ho scritto così male?? per farla breve sono uscito con una mia collega di lavoro,lei ha accettato l'invito quindi so x certo che qualche interesse c'è,sa anche che io sono fidanzato quindi si è sentita molto in imbarazzo e a disagio e io pure,così sul più bello si è bloccata e a me mi sta rodendo non poco in sti gg. anche xchè la vedo tutti i gg. quindi è impossibile da dimenticare,ora ho resetto tutto oppure svalvolo di testa completamente! chiaro ora!! vado a lavorare.........ciao
        Scusami...ma lei prima di uscire con te gia' sapeva che eri fidanzato no?!

Commenta

• LancerEvo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2560
          • 42
          • 81
          • Monza
          • Send PM

eheh simile alla mia situazione:

da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
          Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc

ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!

dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.

mahhh

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggio

da mesi c'è un certo feeling con una mia collega(io 27 lei 25anni), siamo usciti 2 volte a bere, poi lei mi ha invitato a casa a cena, da soli,x ben 3 volte. ma nn è mai successo nulla.
            Lei dopo una serata dove l'ho abbracciata un po' sul divano, qualche carezza..mi ha scritto (in poche parole) che mi voleva come amico...ecc

ma ***** nn mi invitare a casa da soli x 3 volte da soli fino a notte fondaaaaa!!!!

dopo 2 week di s*****..ci siamo rivisti di nuovo.io nn voglio perderla, ma ho fatto un passo indietro.

mahhh
            pure tu fidanzato?

Commenta

• =artemisia=
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 647
              • 37
              • 30
              • Romagna
              • Send PM

Secondo me dovreste fare un semplice esame di coscienza.

Se vi considerate fidanzati, ma flirtate e uscite con altre donne, forse non siete totalmente soddisfatti del rapporto ufficiale.

Tenere il piede su due staffe è un po' rischioso
              Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

secondo me l'allassino è il maggiordomo!

Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                  Banned
                  • Sep 2007
                  • 1045
                  • 58
                  • 174
                  • Nord Italia
                  • Send PM

mahhh
                  forse ti vuole solo come amico perchè non le hai fatto nulla dopo 3 volte che ci sei andato a casa

che aspettavi?? che si coricasse su un vassoio e ti dicesse: "prendimi?"

a parte gli scherzi se ti ha invitato significa che ha interesse per te, quindi perchè non hai fatto nulla...perchè sei fidanzato?

Commenta

• -NobileCavaliere-83
                    Banned
                    • Sep 2007
                    • 1045
                    • 58
                    • 174
                    • Nord Italia
                    • Send PM

scusa ma se sei fidanzato che minchia esci con le altre??

se senti il bisogno di scopare altre donne, lascia la tua ragazza e poi ti fai tutte quelle che vuoi come faccio io senza rimorsi

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9404
                      • 282
                      • 709
                      • impero romano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      Scusami...ma lei prima di uscire con te gia' sapeva che eri fidanzato no?!
                      si!
                      Alboreto is nothing

Commenta

• LancerEvo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2560
                        • 42
                        • 81
                        • Monza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggio
                        forse ti vuole solo come amico perchè non le hai fatto nulla dopo 3 volte che ci sei andato a casa

che aspettavi?? che si coricasse su un vassoio e ti dicesse: "prendimi?"

a parte gli scherzi se ti ha invitato significa che ha interesse per te, quindi perchè non hai fatto nulla...perchè sei fidanzato?

guarda la 3° volta ci ho mezzo provato.....qualche abbraccio, 2 bacetti.

poi mi ha scritto un sms dove si tirava un po' indietro..bohh è stranetta lei,

lei cmq la vedo tutti i giorni al lavoro...

no io non sono fidanzato, idem lei!

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

guarda la 3° volta ci ho mezzo provato.....qualche abbraccio, 2 bacetti.

poi mi ha scritto un sms dove si tirava un po' indietro..bohh è stranetta lei,

lei cmq la vedo tutti i giorni al lavoro...

no io non sono fidanzato, idem lei!
                          è il classico comportamento da donna, ossia completamente lunatico e indeciso

Commenta

• FlyAway
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2007
                            • 1864
                            • 77
                            • 15
                            • Send PM

si!
                            ...e allora vuole le stesse cose che vuoi tu!...facendosi desiderare e mettendoti ulteriormente in crisi!...Una botta e via(scusa la franchezza) nn ti avrebbe impicciato cosi' e invece ci sto/nn ci sto guarda come ti ci fa pensare...immagino il rapporto con la tua ragazza poi,se pensi ad un'altra chissa' quanto ti andra' di vederla...Brava la tua collega comunque

Commenta

• checco78
                              IL LATRITANTE
                              • Jan 2001
                              • 13009
                              • 411
                              • 856
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              è il classico comportamento da donna, ossia completamente lunatico e indeciso
                              bravo ikua..sono quelle cose che in questo periodo nn riesco a sopportare/gestire
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

io lo dico sempre che l'amore non esiste

Commenta

Working...