come qualcuno già sa sul post della settimana scorsa dove cercavo un ristorante x portare la mia collega di lavoro.......quello che speravo non è avvenuto,tutti e 2 eravamo a disagio xchè lei sa che sono fidanzato ed era imbarazzata,io pure mi sentivo a disagio,un conto è quando trovi una che te la fai e poi non la vedi più,ma lei,la vedo tutti i gg. nel mio reparto,e tutti igg. mi logoro il fegato,lei non vuole perdere la mia amicizia,io neanche ma è logorante davvero sta cosa e poi non è che posso parlargli davanti a tutti è praticamente impossibile quindi non è facile resettare tutto ora,per niente,stamattina alle 11 me ne sono andato,non ce la facevo più,stavo x esplodere,forse in fondo ha ragione,se succedeva quello che stava x succedere forse ora stavo peggio
situazione del *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocome qualcuno già sa sul post della settimana scorsa dove cercavo un ristorante x portare la mia collega di lavoro.......quello che speravo non è avvenuto,tutti e 2 eravamo a disagio xchè lei sa che sono fidanzato ed era imbarazzata,io pure mi sentivo a disagio,un conto è quando trovi una che te la fai e poi non la vedi più,ma lei,la vedo tutti i gg. nel mio reparto,e tutti igg. mi logoro il fegato,lei non vuole perdere la mia amicizia,io neanche ma è logorante davvero sta cosa e poi non è che posso parlargli davanti a tutti è praticamente impossibile quindi non è facile resettare tutto ora,per niente,stamattina alle 11 me ne sono andato,non ce la facevo più,stavo x esplodere,forse in fondo ha ragione,se succedeva quello che stava x succedere forse ora stavo peggio
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiocome qualcuno già sa sul post della settimana scorsa dove cercavo un ristorante x portare la mia collega di lavoro.......quello che speravo non è avvenuto,tutti e 2 eravamo a disagio xchè lei sa che sono fidanzato ed era imbarazzata,io pure mi sentivo a disagio,un conto è quando trovi una che te la fai e poi non la vedi più,ma lei,la vedo tutti i gg. nel mio reparto,e tutti igg. mi logoro il fegato,lei non vuole perdere la mia amicizia,io neanche ma è logorante davvero sta cosa e poi non è che posso parlargli davanti a tutti è praticamente impossibile quindi non è facile resettare tutto ora,per niente,stamattina alle 11 me ne sono andato,non ce la facevo più,stavo x esplodere,forse in fondo ha ragione,se succedeva quello che stava x succedere forse ora stavo peggio
e quindi ha preferito nn ... per non perdere l'amicizia...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ogni lasciata e' persa...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta