Per quelli che hanno dubbi sulla genetica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha un po' d'occhio, notera' che nell'avatar ho sostituito la vecchia foto con una fatta stamattina

    Apparentemente il braccio sembra identico a quello dell'avatar vecchio... Invece ora peso molti chili meno e non mi alleno praticamente piu'

    la differenza tra un gruppo muscolare con buona genetica e uno con scarsa genetica, sta proprio in questo


    Ora vorrei affrontare qualche questione sull'allenamento : cosa fare quando si riprende dopo inattivita'


    un consiglio, ricorrere alle ripetizioni statiche e utilizzare gli stessi pesi che usavate prima di smettere... Vale a dire non calare perche' ci si sente deboli... fare 4 o 5 colpi , quelli che vi riescono e poi tenere l'ultima rep per piu' tempo possibile col muscolo in tensione massima ... ritrono lentissimo

    Provare per credere
    ***** sembri un androide....nn sò che darei per avere un bicipite come il tuo...
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #32
      Devo dire che ho faticato moltissimo per mettere su della massa e fatico tuttora. sono rimasto fermo due mesi ( ahimè anche dopo aver chiesto consigli qua sul forum, alla fine non sono riuscito a reggere anche la palestra con i ritmi del lavoro estivo ). Cmq sono contento perchè dopo due mesi non ho perso asoslutamente niente. Buon segno, poichè anche se la mia genetica mi è sempre stata contraria, ciò dimostra che la massa che ho in corpo è massa VERA e sudata.
      Cmq Maurox personalmente ritengo che se uno fa quello che stai consigliando tu, gli tocca rimanere fermo altri due mesi ( almeno nel mio caso )
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36233
        • 1,551
        • 2,076
        • Borgo D'io
        • Send PM

        #33
        ....
        File Allegati
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • spy
          Bodyweb Member
          • Mar 2003
          • 3873
          • 248
          • 207
          • Send PM

          #34
          ottima defizione...

          Commenta

          • maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Devo dire che ho faticato moltissimo per mettere su della massa e fatico tuttora. sono rimasto fermo due mesi ( ahimè anche dopo aver chiesto consigli qua sul forum, alla fine non sono riuscito a reggere anche la palestra con i ritmi del lavoro estivo ). Cmq sono contento perchè dopo due mesi non ho perso asoslutamente niente. Buon segno, poichè anche se la mia genetica mi è sempre stata contraria, ciò dimostra che la massa che ho in corpo è massa VERA e sudata.
            Cmq Maurox personalmente ritengo che se uno fa quello che stai consigliando tu, gli tocca rimanere fermo altri due mesi ( almeno nel mio caso )


            Non credo proprio , se tu pensi che il corpo di uno che si allena doverosamente, dopo mettiamo due mesi di fermo sia debilitato sbagli di grosso... Se riparti piano non ottieni benefici , anzi, prolunghi il periodo nel quale ti senti " malaccio "... Meglio ripartire come se non ti fossi mai fermato e lasciare che sia il corpo stesso a darti dei segnali ... se prima facevi 100 chili di panca 8 colpi e riprendendo ne fai 3 , fanne 3 e gioca sul mantenere tensione , vai di negative... Insomma se ritorni a fare 80 chili eì meno dura ma ci metti molto di piu' a ritornare cio' che eri
            sigpic

            Commenta

            • Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

              #36
              forse parlo perchè non ho mai provato..ti farò sapere se si presenta l'occasione
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta

              • maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                forse parlo perchè non ho mai provato..ti farò sapere se si presenta l'occasione
                Il problema e' che una condizione di fermo moderata ( 6 settimane circa , variabile da individuo )) e' piu' debilitante dal punto di vista psicologico che fisico

                tu hai nella testa di avere perso volume , di essere piu' debole e ti stronchi da solo
                sigpic

                Commenta

                • JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Il problema e' che una condizione di fermo moderata ( 6 settimane circa , variabile da individuo )) e' piu' debilitante dal punto di vista psicologico che fisico

                  tu hai nella testa di avere perso volume , di essere piu' debole e ti stronchi da solo

                  non ho letto un ***** ma so che la soluzione è nell'olio cancerogeno della macchina da cucire
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta

                  • maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    non ho letto un ***** ma so che la soluzione è nell'olio cancerogeno della macchina da cucire

                    beh quella ormai e' fatta ...
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X