Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Per quelli che hanno dubbi sulla genetica
Collapse
X
-
-
-
Devo dire che ho faticato moltissimo per mettere su della massa e fatico tuttora. sono rimasto fermo due mesi ( ahimè anche dopo aver chiesto consigli qua sul forum, alla fine non sono riuscito a reggere anche la palestra con i ritmi del lavoro estivo ). Cmq sono contento perchè dopo due mesi non ho perso asoslutamente niente. Buon segno, poichè anche se la mia genetica mi è sempre stata contraria, ciò dimostra che la massa che ho in corpo è massa VERA e sudata.
Cmq Maurox personalmente ritengo che se uno fa quello che stai consigliando tu, gli tocca rimanere fermo altri due mesi ( almeno nel mio caso )Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioDevo dire che ho faticato moltissimo per mettere su della massa e fatico tuttora. sono rimasto fermo due mesi ( ahimè anche dopo aver chiesto consigli qua sul forum, alla fine non sono riuscito a reggere anche la palestra con i ritmi del lavoro estivo ). Cmq sono contento perchè dopo due mesi non ho perso asoslutamente niente. Buon segno, poichè anche se la mia genetica mi è sempre stata contraria, ciò dimostra che la massa che ho in corpo è massa VERA e sudata.
Cmq Maurox personalmente ritengo che se uno fa quello che stai consigliando tu, gli tocca rimanere fermo altri due mesi ( almeno nel mio caso )
Non credo proprio , se tu pensi che il corpo di uno che si allena doverosamente, dopo mettiamo due mesi di fermo sia debilitato sbagli di grosso... Se riparti piano non ottieni benefici , anzi, prolunghi il periodo nel quale ti senti " malaccio "... Meglio ripartire come se non ti fossi mai fermato e lasciare che sia il corpo stesso a darti dei segnali ... se prima facevi 100 chili di panca 8 colpi e riprendendo ne fai 3 , fanne 3 e gioca sul mantenere tensione , vai di negative... Insomma se ritorni a fare 80 chili eì meno dura ma ci metti molto di piu' a ritornare cio' che erisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioforse parlo perchè non ho mai provato..ti farò sapere se si presenta l'occasione
tu hai nella testa di avere perso volume , di essere piu' debole e ti stronchi da solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIl problema e' che una condizione di fermo moderata ( 6 settimane circa , variabile da individuo )) e' piu' debilitante dal punto di vista psicologico che fisico
tu hai nella testa di avere perso volume , di essere piu' debole e ti stronchi da solo
non ho letto un ***** ma so che la soluzione è nell'olio cancerogeno della macchina da cucire"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho letto un ***** ma so che la soluzione è nell'olio cancerogeno della macchina da cucire
beh quella ormai e' fatta ...sigpic
Commenta
-
Commenta