Giovani,ma rimbocchiamoci le maniche e manifestiamo...blocchiamo il paese!!
la fine dell'Italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioSiamo di fronte ormai ad un unico partito, quello della poltrona. sinistra e destra sono solo illusione.
la vera novita sarebbe un bello sciopero alle prossime elezioni.
se non una bella manifestazione a roma. direttamente davanti al parlamento.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosu questo direi che dobbiamo essere tutti d' accordo, chi la vede in modo diverso è proprio un pirla.
se non una bella manifestazione a roma. direttamente davanti al parlamento.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiouna curiosità che non ho mai capito. Ammettiamo che alle prossime elezioni si organizza un mega sciopero e l'80% dei cittadini italiani NON va a votare. Quel restante 20% si divide cosi: 15% vota sinistra e il 5% vota destra. Che succede in questo caso, sale la sinistra oppure non sale nessuno poichè più della metà degli italiani ( e dunque più della maggioranza ) non ha espresso il suo voto?
sale la sinistraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosu questo direi che dobbiamo essere tutti d' accordo, chi la vede in modo diverso è proprio un pirla.
se non una bella manifestazione a roma. direttamente davanti al parlamento.
esatto.......manifestazioni e scioperi a morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUn presidente con un minimo di dignità avrebbe preso Mastella per un orecchio e l'avrebbe sbattuto fuori dal governo (o meglio, prima che qualcuno dica che la costituzione non lo prevede, avrebbe sollecitato Prodi a farlo). Un uomo che non ha fatto neanche questo passo minimo può essere giudicato in due modi : connivente o rincoglionito.
A voi la scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio...speravo che ormai avendo una certa età non avesse più paura di dire realmente come stavano le cose e\o di mettersi contro qualcuno,mi sbagliavo...
Gente di 35-40 anni ci vuole in politicaNonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIl poveretto.. che voglia vuoi che abbia di cambiare le cose, uno che ha 80 anni (con tutto il rispetto per gli 80enni).
Gente di 35-40 anni ci vuole in politica
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIl poveretto.. che voglia vuoi che abbia di cambiare le cose, uno che ha 80 anni (con tutto il rispetto per gli 80enni).
Gente di 35-40 anni ci vuole in politica
Commenta
-
-
Non succederà mai...xkè in Italia,i giovani vengono trattati con superficialità dai più anziani ( 40 anni in su),soprattutto in campo politico!Perchè questi finti Liberal-intellettuali-comunisti-democristiano-fascisti cercano sempre di screditare e di diffidare dalle idee giovanili ed innovative...l'ho provato sulla mia pelle...
Commenta
-
-
la verità e che quelli che dobbiamo cacciare sono quelli che ci comandano e hanno intenzione di comandarci all'infinito...e da uno che vuole comandarti perchè dalla sua poltrona ha mille vantaggi non puoi andare da lui e dirgli "guarda..non sono molto d'accordo con quello ke dici...potresti farti da parte?!?!?"...l'unico modo che conosco è fare la rivoluzione...ma se conosco abbastanza gli italiani credo che magari saprebbero anche farla..ma poi se ne farebbero un altra tipo guerra civile xke non saprebbero come organizzarsi
...
Commenta
-
-
comunque ennesima porcheria televisiva.
Questa sera, ad "8 e mezzo", è stata messa in piedi una trasmissione ad hoc per tirare merda adosso a demagistris e prevenire la puntata di domani di annozero sul caso "whynot" (si dice che sarà di fuoco).
presenti in studio un povero vecchio (che nn ha mai praticamente parlato) un giornalista del foglio (c' era già ferrara come direttore a cosa serviva???), il + grande verme del giornalismo italiano filippo facci (si contende il primato con Belpietro), un magistrato "contro" (neanche neutro) de magistris e dulcisi in fundo l' indagato numero 1: il signor SALADINO.
mi chiedo come possa essere credibile tale programma.il miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiocomunque ennesima porcheria televisiva.
Questa sera, ad "8 e mezzo", è stata messa in piedi una trasmissione ad hoc per tirare merda adosso a demagistris e prevenire la puntata di domani di annozero sul caso "whynot" (si dice che sarà di fuoco).
presenti in studio un povero vecchio (che nn ha mai praticamente parlato) un giornalista del foglio (c' era già ferrara come direttore a cosa serviva???), il + grande verme del giornalismo italiano filippo facci (si contende il primato con Belpietro), un magistrato "contro" (neanche neutro) de magistris e dulcisi in fundo l' indagato numero 1: il signor SALADINO.
mi chiedo come possa essere credibile tale programma.
Giuliano Ferrara.
Altro gran personaggio
Nato comunista, diventato craxiano, passato a Forza Italia, scrive nel giornale di proprietà della moglie del Berlusca e non perde occasione di tutelare i poteri forti.
Celebri le sue difese di qualunque imputato ai tempi di Mani Pulite.
Il classico pennivendolo pronto a vendersi a chiunque.
Segnalo anche Vespa, in questi giorni Mastella è ospite fisso..d'altra parte la moglie di Vespa è un magistrato romano molto molto discusso.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGiuliano Ferrara.
Altro gran personaggio
Nato comunista, diventato craxiano, passato a Forza Italia, scrive nel giornale di proprietà della moglie del Berlusca e non perde occasione di tutelare i poteri forti.
Celebri le sue difese di qualunque imputato ai tempi di Mani Pulite.
Il classico pennivendolo pronto a vendersi a chiunque.
Segnalo anche Vespa, in questi giorni Mastella è ospite fisso..d'altra parte la moglie di Vespa è un magistrato romano molto molto discusso.....
e nn dimentichiamo il buon ferrara nel ruolo di 007 per conto della CIA...
a che memoria corta che abbiamo noi italianiil miglior modo per dire è fare
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
guardate qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioe nn dimentichiamo il buon ferrara nel ruolo di 007 per conto della CIA...
a che memoria corta che abbiamo noi italiani
Ecco qua il sacco di lardoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta