Originariamente Scritto da ALEX2
Visualizza Messaggio
la fine dell'Italia
Collapse
X
-
Last edited by VINICIUS; 24-10-2007, 00:23:20.Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioI sondaggi danno Berlusconi in ripresa...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioVeltroni era anche anni fa persona dal grande seguito. Io pensavo a lui come leader in tempi in cui non c'era stato nemmeno il primo governo Prodi. Ma allora era troppo giovane, e c'erano D'Alema e Rutelli che non avrebbero mai consentito a fargli posto. Dopo Veltroni ha avuto la furbizia di lasciare il vertice del partito quando tirava aria di sconfitta. E ha fatto il sindaco senza interferire... Chiamalo fesso... Adesso vorrei capire come intende agire durante questa crisi... Se sotto sotto sta sperando che cada o meno... Ma forse in questo momento non conviene nemmeno a lui, fresco di primarie, un ricorso alle urne. I sondaggi danno Berlusconi in ripresa...
Commenta
-
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa quello da del coglione a Napolitano!!!
avrà i suoi motiviB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioOk,ma io mi becco un avvertimento se dico che berlusconi è un mafioso,piduista e ladro... CIOè QUANDO DICO LA VERITà!
Ti sei preso quel cartellino per aver dato del mongoloide alla meta' del Forum che lo ha votato... non per aver offeso il nano pelato in se'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
anche napolitano è un coglione, mi ha deluso parecchio...qualcosa doveva dire o fare per la questione mastella che come abbiamo più volte detto mette fine ALLO STATO DI DIRITTO E ALL'INDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA... ma piuttosto che far cadere il governo si taglierebbe un orecchio e questo vale anche per mortadella e company..(valeva anche per il nano coglione sia chiaro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMa quello da del coglione a Napolitano!!!
edito, vàLast edited by knymed; 24-10-2007, 13:07:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioanche napolitano è un coglione, mi ha deluso parecchio...qualcosa doveva dire o fare per la questione mastella che come abbiamo più volte detto mette fine ALLO STATO DI DIRITTO E ALL'INDIPENDENZA DELLA MAGISTRATURA... ma piuttosto che far cadere il governo si taglierebbe un orecchio e questo vale anche per mortadella e company..(valeva anche per il nano coglione sia chiaro)
Un presidente con un minimo di dignità avrebbe preso Mastella per un orecchio e l'avrebbe sbattuto fuori dal governo (o meglio, prima che qualcuno dica che la costituzione non lo prevede, avrebbe sollecitato Prodi a farlo). Un uomo che non ha fatto neanche questo passo minimo può essere giudicato in due modi : connivente o rincoglionito.
A voi la sceltaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ripeto ciò che ho detto in un altro posto :
Ma vi rendete conto che pure oggi in Parlamento dei parlamentari sono costretti a votare contro le proprie idee per non fare cadere il governo.
Vi sembra una cosa normale?
Vi sembra normale che politici della maggioranza manifestino contro la maggioranza stessa?
Io inizio a capire purtroppo di essere un "codardo" e come me tutti gli Italiani che stanno di continuo a lamentarsi e basta.
Esempio pratico :
C'è uno nel mio paese che tutti i sabati sta in piazza con un cartello e cerca di spiegare alla gente i benefici dell'autocostruzione.
Risultato :
Tutti girano allargo e gli danno del "matto". Mentre in realtà lui ha le palle per stare col suo cartellino e cercare di migliorare le cose.
Siamo di fronte ormai ad un unico partito, quello della poltrona. sinistra e destra sono solo illusione.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
Commenta