If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dimentichiamo ch i "buoni":Ferrara,Jannizzi,Belpietro,Feltri, oltre a leccare il culo ai potenti,hanno riempito di merda quasi tutta la procura di Palermo da 20 anni a questa parte (Falcone e Borsellino ecc...compresi),tranne(guarda caso) Grasso...Hanno fatto un linciaggio mediatico contro Caselli,capo della DDA palermitana,quando indagavano,proseguendo il lavoro di Falcone e Borsellino,sul terzo livello della mafia (Politica):Andreotti,Musotto,Mannino,Carnevale(il giudice della corte di cassazione che annullava tutti i processi ai mafiosi x dei cavilli burocratici,e che ora grazie ad una legge ad personam è rientrato in magistratura a 72 anni),Bruno Contrada (Dirigente del SISMI,che favorì la latitanza dei boss mafiosi),Dell'Utri (...),Berlusconi (...)(...)(...)(...)(...)(...),Cuffaro,Gen.Mori e il cap."ULTIMO" (Che favorirono lamafia evitando di perqwuisire il nascondiglio di rina,permettendo il trasferimento della moglie e dei figli a Corleone,e l'occultamentio di documenti scottanti sui rapporti tra mafia e politica...
e la cosa belle è ,che se si cerca,si trova che tutti sti giornalisti leccaculo,hanno tutto condanne x calunnia e diffamazione....
ROMA -Un proiettile e una lettera in cui si fa riferimento al pm de Magistris è stata recapitata al ministro della Giustizia Clemente Mastella. A quanto si è appreso, nella lettera indirizzata al Guardasigilli è scritto che se de Magistris non tornerà al suo posto arriveranno altri 30 proiettili.
«L'unica cosa che posso dire è che il proiettile non me lo sono mandato io». È il commento del ministro della Giustizia che nell'aula di palazzo Madama è brevemente intervenuto dopo il messaggio minatorio di cui è stato fatto oggetto.
Scommetto quello che volete che se l'è mandato da solo
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è: "Scusa non richiesta, accusa manifesta".
Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto può infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.
ROMA -Un proiettile e una lettera in cui si fa riferimento al pm de Magistris è stata recapitata al ministro della Giustizia Clemente Mastella. A quanto si è appreso, nella lettera indirizzata al Guardasigilli è scritto che se de Magistris non tornerà al suo posto arriveranno altri 30 proiettili.
«L'unica cosa che posso dire è che il proiettile non me lo sono mandato io». È il commento del ministro della Giustizia che nell'aula di palazzo Madama è brevemente intervenuto dopo il messaggio minatorio di cui è stato fatto oggetto.
Scommetto quello che volete che se l'è mandato da solo
Infatti,anke secondo me è un'autominaccia...anchè Grasso lo faceva,quando si doveva decidere chi nominare procuratore nazionale antimafia...ogni settimana diceva di aver avuto lettere minatorie...ma da chi????Xkè la mafia avrebbe voluto morto un suo protettore???
Qua bisognerebbe andare in piazza di nuovo, ma manca un interlocutore. A parte Di Pietro sti pezzi di merda si spalleggiano l'uno con l'altro (ultimo esempio il commento di Napolitano).
è incredibile come possa essere il presidente della repubblica...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ti sei preso quel cartellino per aver dato del mongoloide alla meta' del Forum che lo ha votato... non per aver offeso il nano pelato in se'.
Bye
Non ho capito una cosa pero' ... se uno da del coglione o del mongoloide ad un utente (o a dieci) del forum viene cartellinato, ma se lo da al presidente della repubblica o a un ministro (o a un governo intero) va tutto bene?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non ho capito una cosa pero' ... se uno da del coglione o del mongoloide ad un utente (o a dieci) del forum viene cartellinato, ma se lo da al presidente della repubblica o a un ministro (o a un governo intero) va tutto bene?
Yes.
Ma se si sentono offesi possono benissimo iscriversi e partecipare eh.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Eagle
se come Ministro della Giustizia abbiamo mastella si....puo' farlo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta