una storiella interessante....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maigap
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 5542
    • 404
    • 705
    • Send PM

Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare. è evidente che la spinta del liquido all'interno dello strumento, è tale da raggiungere livelli ben superiori a quelli contemplati dal suo ideatore.

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

contatta fusta per maggiori informazioni io l'ho rubato;D

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

allora sono er mejo! vergogna delle umane genti che fico!
        sigpic

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

ripeto.. non ti saresti neanche dovuto fidanzare la prima volta.. ..
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Noodles
            Bodyweb Senior
            • Nov 2006
            • 5009
            • 317
            • 580
            • Napoli
            • Send PM

[SIGPIC]

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              ripeto.. non ti saresti neanche dovuto fidanzare la prima volta.. ..
              ciccio sai qual'è la cosa?! è che prima di tutto molte situazioni (sembra la solita frase di circostanza) nn si capiscono se nn ci si è dentro fino al collo, tutto potrebbe iniziare con la consapevolezza che finirà presto, ma a un certo punto pensi "dai ma diamogli un opportunità" e invece le opportunità nn si devono dare a nessuno, alemno in questo ambito.come seconda cosa ti dico che da una parte hai ragione ma da un altra hai torto, hai ragione perchè era piccola per me, e hai torto perchè nn puoi giudicare le persone solo dall'età, certo che se ciaveva 3 anni...la mia sfortuna è sempre stata quella di avere degli ottimi esempi, mia madre e mio padre stanno insieme da quando mia mamma aveva 13 anni, poi un altro esempio sono io, sempre preciso e puntuale, le persone che mi conoscono si fidano tutte di me,per nn parlare delle mie amiciczie, tutte brave persone....vabbè tutto questo per spiegarti cosa ho pensato "io e tutte le persone che mi stanno intorno sono persone precise e di parola delle quali ci si può fidare,perchè lei dovrebbe essere diversa? fino ad oggi con le amicizie ciò sempre preso , perchè mi dovrei sbgliare su di lei?" ecco cosa ho pensato, cmq poi spesso le cose si continuano pensando che andrà sempre meglio, spesso nei rapporti umani le cose vanno sempre peggio.
              sigpic

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

non sto giudicando in base all'età.. mi sono fid anche io con persone 2 anni più piccole (ed ho 17 anni). Cioè.. forse nn sei riuscito a conoscerla bene, da quello che hai scritto nel post si è intuito che di certo nn era una ragazza con la quale avere una relazione seria. Da quanto ho capito te ne eri accorto e speravi che cambiasse e gli hai dato una possibiltà, giusto?
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi, fino a circa due mesi fà mi avevo ripreso a sentirmi con la mia ex,voleva rivedermi, nonostante mi avesse fatto passare le pene dell'inferno decisi che ci saremmo rivisti.
                  come amici ovviamente (almeno per me era cosi).per gioco al telefono gli dissi che facevo il gigolò, li per li nn gli diede molta importanza, io idem,poi un pò di tempo dopo venni a sapere che era fidanzata, rosicai un sacco , ma nn perchè fossi geloso o innamorato, ma solo perche mi aveva mentito.allora paritirono messaggi insulto.
                  vabbè qualke settimana dopo,un sabato sera, parte la scommessa la parchetto con i miei amici "n'taregge a mannaje un messaggio!", e invece mi ha retto, gli chiesi scusa per tutto quello che gli ho detto e che nonostante il mio lavoro (gigolò , l'ha bbevuta) avevo voglia di rivederla.lei, scettica, mi rispose...vabbè da li cominciammo a sentirci , e alla fine mi ha chiesto di rivederci, io le ho detto che "o lasciava il suo ragazzo , perchè co le ragazze fidanzate se nn per lavoro io nn ci esco, o nn ci vedevamo , o, se voleva rimanere insieme al tipo mi doveva pagare e avrebbe potuto fare di me ciò che voleva. alla fine mi scrisse (più di una volta), "quanto costa?se decido di pagarti?" , li scoppiai a ridere...vabbè alla fine nn ci uscii anche se cmq 30 eurp per una passeggiata avrei potuto sfilarglieli.gli scrissi un messaggio dicendogli che faceva schifo perchè , nonostante lei fosse fidanzata sarebbe stata disposta a pagare, e dico pagare, per uscire col suo ex, col casso che ci pensa al suo boy! e che con persone come lei nn avrei mai più voluto avere nulla a che fare. lei mi scrisse che n mi avrebbe mai pagato e che stava bene col suo ragazzo (anche se cmq gli accordi erano altri), gli mandai l'ultimo messaggio riscrivendo quello che lei aveva scritto a me, testuali parole <<"quanto costa? se decido di pagarti?"parole tue bye>> e dopo questo io nn mi feci più sentire. ovviamente lei ha rosicato e mi ha scritto un messaggio pieno di insulti dcendomi che anche lei nn voleva più vedermi e anche per lei io ero morto (insomma si è assocata a tutto quello che io gli ho detto)....
                  il succo della storia è che io trovo incredibile che una ragazza poco più che 15 enne sarebbe disposta a pagare per uscire col suo ex, pure se fidanzata,e trovo assurdo che un 19 enne sia cosi testa di ***** da fare storie simili... a voi i commenti.

ZIOPOVERO MA SEMPRE A TE CAPITANO QUESTE STORIE INCREDIBILI?

apparte il chiaro caso di Girolimonismo

occhio perche ti puoi beccare una denuncia per circonvenzione d'incapace
                  eh si perche una che a creduto alla storia che fai il gigolo penso che qualsiasi tribunale non impiegherebbe piu di un quarto d'ora a dichiararla incapace di intendere e di volere
                  Last edited by BESTIOLINA; 24-10-2007, 15:58:06.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

bhe più o meno è cosi ,anche se poi la situazione era un pò particolare.nn sempre sono riuscito a capire chi avesse ragione e chi no o di chi mi sarei dovuto fidare, in fin dei conti era la mia ragazza, è come se se qualcuno mi viene a dire che mia madre è una bugiarda, io mi fido di mia madre fino a prova contraria.
                    sigpic

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      ZIOPOVERA MA SEMPRE A TE CAPITANO QUESTE STORIE INCREDIBILI?

apparte il chiaro casi di Girolimonismo

occhio perche ti puoi beccare una denuncia per circonvenzione d'incapace
                      eh si perche una che a creduto alla storia che fai il gigolo penso che qualsiasi tribunale non impiegherebbe piu di un quarto d'ora a dichiararla incapace di intendere e di volere
                      infatti ciai ragione,una delle cose che cmq mi ha spinto a nn uscirci è stata la paura di una dnuncia una volta sfilatigli i 30 euri, ma nn è quello che mi fermò. la cosa che mi ha impedito di uscirci è stata la mia autostima, una volta uscito con lei sotto pagamento nn mi sarei potuto dire una persona migliore di lei e allora mi sono detto "no! io nn le ho mai fatte ste cose, e nn sò perchè lo sto facendo ora!",alla fine ho mandato tutto a troie
                      sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

infatti ciai ragione,una delle cose che cmq mi ha spinto a nn uscirci è stata la paura di una dnuncia una volta sfilatigli i 30 euri, ma nn è quello che mi fermò. la cosa che mi ha impedito di uscirci è stata la mia autostima, una volta uscito con lei sotto pagamento nn mi sarei potuto dire una persona migliore di lei e allora mi sono detto "no! io nn le ho mai fatte ste cose, e nn sò perchè lo sto facendo ora!",alla fine ho mandato tutto a troie

non posso che rimangiarmi quanto detto prima

erroneamente ho affermato che un tribunale ci avrebbe messo un quarto d'ora per dichiararla insana mentalmente.

DEVO CORREGGERMI E RETTIFICARE IL TEMPO IN 3MINUTI SCARSI.

gia e osceno credere al discorso del gigolo'

MA QUELLA DEI 30 EURO E FANTASTICA.

CRISTO MA SEI LO GIGOLO' DELLO SPACCAPREZZO?

CON LE MUTANTE CON LE SPONSORIZZAZIONI LIDL EUROSPIN e DICO?

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

ahahahah! si nn costo un *****!sai nn ho un esperienza grandissima, e poi si trattava solo di una passeggiata...porca miseria dove siamo arrivati, pagare il proprio ex per un giretto a piedi a roma zona termini , pieno di tossici e malavitosi!
                          sigpic

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

O ci sei andato tu a troie?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

io a toie?!?!? no non sia mai XD!
                              sigpic

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

ciao ragazzi, fino a circa due mesi fà mi avevo ripreso a sentirmi con la mia ex,voleva rivedermi, nonostante mi avesse fatto passare le pene dell'inferno decisi che ci saremmo rivisti.
                                come amici ovviamente (almeno per me era cosi).per gioco al telefono gli dissi che facevo il gigolò, li per li nn gli diede molta importanza, io idem,poi un pò di tempo dopo venni a sapere che era fidanzata, rosicai un sacco , ma nn perchè fossi geloso o innamorato, ma solo perche mi aveva mentito.allora paritirono messaggi insulto.
                                vabbè qualke settimana dopo,un sabato sera, parte la scommessa la parchetto con i miei amici "n'taregge a mannaje un messaggio!", e invece mi ha retto, gli chiesi scusa per tutto quello che gli ho detto e che nonostante il mio lavoro (gigolò , l'ha bbevuta) avevo voglia di rivederla.lei, scettica, mi rispose...vabbè da li cominciammo a sentirci , e alla fine mi ha chiesto di rivederci, io le ho detto che "o lasciava il suo ragazzo , perchè co le ragazze fidanzate se nn per lavoro io nn ci esco, o nn ci vedevamo , o, se voleva rimanere insieme al tipo mi doveva pagare e avrebbe potuto fare di me ciò che voleva. alla fine mi scrisse (più di una volta), "quanto costa?se decido di pagarti?" , li scoppiai a ridere...vabbè alla fine nn ci uscii anche se cmq 30 eurp per una passeggiata avrei potuto sfilarglieli.gli scrissi un messaggio dicendogli che faceva schifo perchè , nonostante lei fosse fidanzata sarebbe stata disposta a pagare, e dico pagare, per uscire col suo ex, col casso che ci pensa al suo boy! e che con persone come lei nn avrei mai più voluto avere nulla a che fare. lei mi scrisse che n mi avrebbe mai pagato e che stava bene col suo ragazzo (anche se cmq gli accordi erano altri), gli mandai l'ultimo messaggio riscrivendo quello che lei aveva scritto a me, testuali parole <<"quanto costa? se decido di pagarti?"parole tue bye>> e dopo questo io nn mi feci più sentire. ovviamente lei ha rosicato e mi ha scritto un messaggio pieno di insulti dcendomi che anche lei nn voleva più vedermi e anche per lei io ero morto (insomma si è assocata a tutto quello che io gli ho detto)....
                                il succo della storia è che io trovo incredibile che una ragazza poco più che 15 enne sarebbe disposta a pagare per uscire col suo ex, pure se fidanzata,e trovo assurdo che un 19 enne sia cosi testa di ***** da fare storie simili... a voi i commenti.

trppo lungo...scopala e basta cosi si sveglia

Commenta

Working...
                                X