grazie amico!
una storiella interessante....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiocmq fatto sta che dopo di lei ne ho conosciuta un altra, e su di lei sono venuto a sapere cose agghiaccianti, la lascia subito.
dopo ste storie mi sono detto che fino a quando nn avrò incontrato una ragazza potrò considerare mio pari , nemmeno ci vorrò uscire.mi darete del ****** e dell sfgt, ma dopo di ste storie sono uscito con altre 3-4 ragazze, nn ciò provato connessuna di loro, e dopo di queste uscite nn ne ho più voluto conoscere nessuna.
P.S.
nn sono gayo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioperchè dici scandaloso??
Commenta
-
-
io nn sono scemo , come ho già detto in un altro post, sono coglione.
e sai perchè coglione?! perchè do sempre un opportunità alle persone, questo è il mio peccato, infatti sono coglione, e come mi sono promesso è l'ultima volta che dò un occasione a una persona presunta sbagliata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioscandaloso l'atteggiamento suo...
X sumalorru: questa è la 123765580 esima puntata dove dowson scopre di essere il padre della sua amata nipotina...maledetti incestuosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola cosa più deprimente è che tu ti sei finto un "gigolo'" e lei ci ha creduto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiola cosa più deprimente è che tu ti sei finto un "gigolo'" e lei ci ha creduto..
già, ma considerando che ha 15 anni posso capire
Commenta
-
-
dai ma mica centra un ***** l'età io una cosa del genere porca miseria nn l'avrei bevuta nemmeno a 11 anni! ma come si fà a pagare il proprio ex , gigolò o no che sia, per uscire, cioè nn sò se intendo, la cosa grave nn è che ha creduto che io sono un puttano, ma che avrebbe pagato per uscire con me, 30 euro che nn sono pochi per una passeggiata alla sua età.
maigap sinceramente nn sò nemmeno perchè dopo la scommessa continuai a fare questa cosa, semplicemente lo facevo , senza nemmeno pensarci, mi riusciva quasi naturale, poi arrivati a giovedi mi resi conto della gravità della cosa.sigpic
Commenta
-
-
tirate fuori l'immondimetro per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEra nella seconda o nella terza serie di Dawson's Creek questa puntata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora a parte gli scherzi il suo nuovo fidanzato , tempo fà , mi disse "secondo me io ho il petto abbastanza grosso
", era alto 165cm per il peso di 56kg bf sul 20%, ergo, nn è natural!
Comunque fossi in te, prenderei seriamente in considerazione il lavoro che hai millantato...essere pagati per divertirsi credo non sia male!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiotirate fuori l'immondimetro per favore
in tutti gli episodi la scala di misurazione si è rivelata inadeguata.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta