una storiella interessante....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    una storiella interessante....

    ciao ragazzi, fino a circa due mesi fà mi avevo ripreso a sentirmi con la mia ex,voleva rivedermi, nonostante mi avesse fatto passare le pene dell'inferno decisi che ci saremmo rivisti.
    come amici ovviamente (almeno per me era cosi).per gioco al telefono gli dissi che facevo il gigolò, li per li nn gli diede molta importanza, io idem,poi un pò di tempo dopo venni a sapere che era fidanzata, rosicai un sacco , ma nn perchè fossi geloso o innamorato, ma solo perche mi aveva mentito.allora paritirono messaggi insulto.
    vabbè qualke settimana dopo,un sabato sera, parte la scommessa la parchetto con i miei amici "n'taregge a mannaje un messaggio!", e invece mi ha retto, gli chiesi scusa per tutto quello che gli ho detto e che nonostante il mio lavoro (gigolò , l'ha bbevuta) avevo voglia di rivederla.lei, scettica, mi rispose...vabbè da li cominciammo a sentirci , e alla fine mi ha chiesto di rivederci, io le ho detto che "o lasciava il suo ragazzo , perchè co le ragazze fidanzate se nn per lavoro io nn ci esco, o nn ci vedevamo , o, se voleva rimanere insieme al tipo mi doveva pagare e avrebbe potuto fare di me ciò che voleva. alla fine mi scrisse (più di una volta), "quanto costa?se decido di pagarti?" , li scoppiai a ridere...vabbè alla fine nn ci uscii anche se cmq 30 eurp per una passeggiata avrei potuto sfilarglieli.gli scrissi un messaggio dicendogli che faceva schifo perchè , nonostante lei fosse fidanzata sarebbe stata disposta a pagare, e dico pagare, per uscire col suo ex, col casso che ci pensa al suo boy! e che con persone come lei nn avrei mai più voluto avere nulla a che fare. lei mi scrisse che n mi avrebbe mai pagato e che stava bene col suo ragazzo (anche se cmq gli accordi erano altri), gli mandai l'ultimo messaggio riscrivendo quello che lei aveva scritto a me, testuali parole <<"quanto costa? se decido di pagarti?"parole tue bye>> e dopo questo io nn mi feci più sentire. ovviamente lei ha rosicato e mi ha scritto un messaggio pieno di insulti dcendomi che anche lei nn voleva più vedermi e anche per lei io ero morto (insomma si è assocata a tutto quello che io gli ho detto)....
    il succo della storia è che io trovo incredibile che una ragazza poco più che 15 enne sarebbe disposta a pagare per uscire col suo ex, pure se fidanzata,e trovo assurdo che un 19 enne sia cosi testa di ***** da fare storie simili... a voi i commenti.
    sigpic
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    e questa è la società del futuro...a regà ma ripijateveeeeeee



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

      #3
      scandaloso......

      Commenta

      • GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

        #4
        "Son ragaaaazzi!"

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          e questa è la società del futuro...a regà ma ripijateveeeeeee
          laciamo stare queste storielle, nn è me che dovete giudicare (già mi sono giudicato da solo XD), ma la totalità dei giovani.
          cominciai a fotterla facendogli credere che ero gigolò perchè lei , anzitutto mi ha nascosto che era fidanzata , e poi perchè era fidanzata col tipo che tanto odiava che ci provava con lei quando io e lei litigavamo, incredibile!poi quest per me è stata una piccola dimostrazione,dopo tante sofferenze che io sono meglio di lei(insomma =)), almeno ai suoi occhi la figuraccia l'ha fatta lei.me ne ha fatte passare di tutti i colori , e ho trovato giusto che qualcuno gliene facesse passare qualcuna pure a lei.
          sigpic

          Commenta

          • luca88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 3113
            • 151
            • 265
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            scandaloso......
            perchè dici scandaloso??
            sigpic

            Commenta

            • Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi, fino a circa due mesi fà mi avevo ripreso a sentirmi con la mia ex,voleva rivedermi, nonostante mi avesse fatto passare le pene dell'inferno decisi che ci saremmo rivisti.
              come amici ovviamente (almeno per me era cosi).per gioco al telefono gli dissi che facevo il gigolò, li per li nn gli diede molta importanza, io idem,poi un pò di tempo dopo venni a sapere che era fidanzata, rosicai un sacco , ma nn perchè fossi geloso o innamorato, ma solo perche mi aveva mentito.allora paritirono messaggi insulto.
              vabbè qualke settimana dopo,un sabato sera, parte la scommessa la parchetto con i miei amici "n'taregge a mannaje un messaggio!", e invece mi ha retto, gli chiesi scusa per tutto quello che gli ho detto e che nonostante il mio lavoro (gigolò , l'ha bbevuta) avevo voglia di rivederla.lei, scettica, mi rispose...vabbè da li cominciammo a sentirci , e alla fine mi ha chiesto di rivederci, io le ho detto che "o lasciava il suo ragazzo , perchè co le ragazze fidanzate se nn per lavoro io nn ci esco, o nn ci vedevamo , o, se voleva rimanere insieme al tipo mi doveva pagare e avrebbe potuto fare di me ciò che voleva. alla fine mi scrisse (più di una volta), "quanto costa?se decido di pagarti?" , li scoppiai a ridere...vabbè alla fine nn ci uscii anche se cmq 30 eurp per una passeggiata avrei potuto sfilarglieli.gli scrissi un messaggio dicendogli che faceva schifo perchè , nonostante lei fosse fidanzata sarebbe stata disposta a pagare, e dico pagare, per uscire col suo ex, col casso che ci pensa al suo boy! e che con persone come lei nn avrei mai più voluto avere nulla a che fare. lei mi scrisse che n mi avrebbe mai pagato e che stava bene col suo ragazzo (anche se cmq gli accordi erano altri), gli mandai l'ultimo messaggio riscrivendo quello che lei aveva scritto a me, testuali parole <<"quanto costa? se decido di pagarti?"parole tue bye>> e dopo questo io nn mi feci più sentire. ovviamente lei ha rosicato e mi ha scritto un messaggio pieno di insulti dcendomi che anche lei nn voleva più vedermi e anche per lei io ero morto (insomma si è assocata a tutto quello che io gli ho detto)....
              il succo della storia è che io trovo incredibile che una ragazza poco più che 15 enne sarebbe disposta a pagare per uscire col suo ex, pure se fidanzata,e trovo assurdo che un 19 enne sia cosi testa di ***** da fare storie simili... a voi i commenti.
              Natural il suo nuovo fidanzato?
              Bf?
              Massimali?

              Commenta

              • luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

                #8
                allora a parte gli scherzi il suo nuovo fidanzato , tempo fà , mi disse "secondo me io ho il petto abbastanza grosso
                ", era alto 165cm per il peso di 56kg bf sul 20%, ergo, nn è natural!
                sigpic

                Commenta

                • luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  massimali giusto quasi dimenticavo (nn dico cazzate) 3 serie da 10 flessioni a terra fatte alla *****!
                  sigpic

                  Commenta

                  • Su Malloru
                    Inattivo
                    • Mar 2007
                    • 1275
                    • 34
                    • 27
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                    massimali giusto quasi dimenticavo (nn dico cazzate) 3 serie da 10 flessioni a terra fatte alla *****!


                    Ma la tua ex è quella che si era fatta sgrillettare dal suo compagnetto di studi? E per contracambiare lo aveva segato?

                    Commenta

                    • luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      no è quella che una volta aveva voglia di casso,e ha comprato tre banane, 1 per ognuno dei suoi più grandi buchi,sai com'è finita?!hanno dovuto chiamare i pompieri, a forsa di fare su e giù le banane avevano preso fuoco.
                      sigpic

                      Commenta

                      • luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        cmq fatto sta che dopo di lei ne ho conosciuta un altra, e su di lei sono venuto a sapere cose agghiaccianti, la lascia subito.
                        dopo ste storie mi sono detto che fino a quando nn avrò incontrato una ragazza potrò considerare mio pari , nemmeno ci vorrò uscire.mi darete del ****** e dell sfgt, ma dopo di ste storie sono uscito con altre 3-4 ragazze, nn ciò provato connessuna di loro, e dopo di queste uscite nn ne ho più voluto conoscere nessuna.
                        P.S.
                        nn sono gayo!
                        sigpic

                        Commenta

                        • bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi, fino a circa due mesi fà mi avevo ripreso a sentirmi con la mia ex,voleva rivedermi, nonostante mi avesse fatto passare le pene dell'inferno decisi che ci saremmo rivisti.
                          come amici ovviamente (almeno per me era cosi).per gioco al telefono gli dissi che facevo il gigolò, li per li nn gli diede molta importanza, io idem,poi un pò di tempo dopo venni a sapere che era fidanzata, rosicai un sacco , ma nn perchè fossi geloso o innamorato, ma solo perche mi aveva mentito.allora paritirono messaggi insulto.
                          vabbè qualke settimana dopo,un sabato sera, parte la scommessa la parchetto con i miei amici "n'taregge a mannaje un messaggio!", e invece mi ha retto, gli chiesi scusa per tutto quello che gli ho detto e che nonostante il mio lavoro (gigolò , l'ha bbevuta) avevo voglia di rivederla.lei, scettica, mi rispose...vabbè da li cominciammo a sentirci , e alla fine mi ha chiesto di rivederci, io le ho detto che "o lasciava il suo ragazzo , perchè co le ragazze fidanzate se nn per lavoro io nn ci esco, o nn ci vedevamo , o, se voleva rimanere insieme al tipo mi doveva pagare e avrebbe potuto fare di me ciò che voleva. alla fine mi scrisse (più di una volta), "quanto costa?se decido di pagarti?" , li scoppiai a ridere...vabbè alla fine nn ci uscii anche se cmq 30 eurp per una passeggiata avrei potuto sfilarglieli.gli scrissi un messaggio dicendogli che faceva schifo perchè , nonostante lei fosse fidanzata sarebbe stata disposta a pagare, e dico pagare, per uscire col suo ex, col casso che ci pensa al suo boy! e che con persone come lei nn avrei mai più voluto avere nulla a che fare. lei mi scrisse che n mi avrebbe mai pagato e che stava bene col suo ragazzo (anche se cmq gli accordi erano altri), gli mandai l'ultimo messaggio riscrivendo quello che lei aveva scritto a me, testuali parole <<"quanto costa? se decido di pagarti?"parole tue bye>> e dopo questo io nn mi feci più sentire. ovviamente lei ha rosicato e mi ha scritto un messaggio pieno di insulti dcendomi che anche lei nn voleva più vedermi e anche per lei io ero morto (insomma si è assocata a tutto quello che io gli ho detto)....
                          il succo della storia è che io trovo incredibile che una ragazza poco più che 15 enne sarebbe disposta a pagare per uscire col suo ex, pure se fidanzata,e trovo assurdo che un 19 enne sia cosi testa di ***** da fare storie simili... a voi i commenti.

                          quanto zucchero nel latte?

                          Commenta

                          • luca88
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 3113
                            • 151
                            • 265
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            tutto vero! pensa che ho tenuto i messaggi fino a ieri, solo perchè avevo paura di un suo eventuale attacco, magari rompeva i coglioni gliela avrei fatta pagare XFXD!
                            sigpic

                            Commenta

                            • The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17514
                              • 344
                              • 28
                              • Send PM

                              #15
                              ben fatto

                              Commenta

                              Working...
                              X