Vai in palestra fratello?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
    mi spiego meglio...spesso ho sentito amiche dire preferisco l'uomo con la panzetta() quelli troppo muscolosi nn mi piacciono!e poi vedere un bel ragazzo con un bel fisico e commentare:noooo quello sta da paura te pare con me...Morale guardo l'uomo con la panzetta perche' quello "palestrato" nn mi si fila ma se ci casca so affari suoi...
    Persone estremamente insicure di loro e e della loro fisicita'

ti meriti una rep grande come una casa.

sentir dire ste cose dalle donne che poi stanno assieme a quei tisici panzuti da birra impizzettati, mi manda davvero in bestia.
    estrema insicurezza...e molte donne PROIBISCONO ai propri uomini il fisico scolpito (ho un esempio di alcuni amici..) perche' altrimenti perderebbero la leadership di "bellezza e attenzioni"..che squallore di donne.
    l'altra sera ero a cena fuori e durante una pausa sigaretta (non mia perche' non fumo..) si discuteva con un amico che mi conosce da tanti anni e la sua attuale ragazza da poche settimane..lei mi fa "..ma te vai in palestra..sei tipo quelli con l'addome scolpito..le spalle tonde?"...e io "beh si mi alleno.." e lei "mado' perdonami ma che schifo...io se l'uomo non ha la panza..non lo guardo nemmeno".
    fin qui ci starebbe ma il fatto grave era che lei e' un istruttrice di balli latino americani fissata con la dieta e il fisico...ed e' ovviamente scolpita e magra

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• korallox
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3358
      • 133
      • 83
      • Send PM

Ahahah io me lo sono sentito dire da un mio amico con il quale suono... La frase è stata "*****, bel muscolo, ma stai andando in palestra?", dopo che gli avevo chiesto di fare un confronto delle braccia allo specchio. La cosa divertente è che in contrazione ho 35cm di braccio....... e lui saranno 28

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• GalDregon
        Bodyweb Senior
        • Sep 2007
        • 12502
        • 952
        • 1,047
        • Send PM

mi spiego meglio...spesso ho sentito amiche dire preferisco l'uomo con la panzetta() quelli troppo muscolosi nn mi piacciono!e poi vedere un bel ragazzo con un bel fisico e commentare:noooo quello sta da paura te pare con me...Morale guardo l'uomo con la panzetta perche' quello "palestrato" nn mi si fila ma se ci casca so affari suoi...
        Persone estremamente insicure di loro e e della loro fisicita'
        ora è chiaro

Commenta

• FlyAway
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 1864
          • 77
          • 15
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          ti meriti una rep grande come una casa.

sentir dire ste cose dalle donne che poi stanno assieme a quei tisici panzuti da birra impizzettati, mi manda davvero in bestia.
          estrema insicurezza...e molte donne PROIBISCONO ai propri uomini il fisico scolpito (ho un esempio di alcuni amici..) perche' altrimenti perderebbero la leadership di "bellezza e attenzioni"..che squallore di donne.
          l'altra sera ero a cena fuori e durante una pausa sigaretta (non mia perche' non fumo..) si discuteva con un amico che mi conosce da tanti anni e la sua attuale ragazza da poche settimane..lei mi fa "..ma te vai in palestra..sei tipo quelli con l'addome scolpito..le spalle tonde?"...e io "beh si mi alleno.." e lei "mado' perdonami ma che schifo...io se l'uomo non ha la panza..non lo guardo nemmeno".
          fin qui ci starebbe ma il fatto grave era che lei e' un istruttrice di balli latino americani fissata con la dieta e il fisico...ed e' ovviamente scolpita e magra
          Ho anche io tra i miei amici esempi del genere...Stronzette le donne,ma coglioni loro che le ascoltano rinunciando a una passione per un pel...va be' diciamo per assecondarle

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Ho anche io tra i miei amici esempi del genere...Stronzette le donne,ma coglioni loro che le ascoltano rinunciando a una passione per un pel...va be' diciamo per assecondarle
            diciamo che si consolano.
            perche' chi e' appassionato di palestra dice alla propria donna "o cosi' o attaccati".
            loro invece si trastullano...
            esempio..un mio caro amico..un bel ragazzo..alto...fino al 2003 era arrivato a piu' di 105 chili (ok era alto 186cm..ma grasso cmq)....perche' con la propria ragazza era solo una situazione di mangiare, andare in agriturismi, uscire a cena,poltrire su un letto a vedere la tv ecc.ecc.
            quando lui ha cominciato ad andare in palestra e a curarsi un pochetto..tutto bene.
            poi lui e' arrivato a 82kg..si e' tirato, addominale da fuori, ha cominciato a curarsi nei dettagli, le donne cominciavano a notarlo..beh lei ha cominciato a insultarlo.."hai fatto una vita strettissima..mi fai schifo...sei orribile"
            e il mio amico la provocava dicendo "eh si..ma brad pitt ti piace a fight club no?..eppure pesa 60kg ed ha l'addome squartato.." ma lei continuava...imperterrita...certo cominciavano ad arrivare complimenti di donne ecc.ecc. ma il vero problema era che lei era INVIDIOSA che lui stesse primeggiando, che le stesse togliendo la leadership..quando uscivano erano piu' le donne che si giravano per guardare lui che gli uomini per guardare lei (e lei e' cmq una bella ragazza...con la differenza che pero' lui ora fa il modello....)
            morale...dopo 6 anni si sono lasciati....perche' lei era entrata in un vortice che lo portava ad odiarlo per ogni cosa...la gelosia era diventata verso di lui e non verso le altre...insomma un VERO CASO di insicurezza.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• FlyAway
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1864
              • 77
              • 15
              • Send PM

perche' chi e' appassionato di palestra dice alla propria donna "o cosi' o attaccati".
              esempio..un mio caro amico..un bel ragazzo..alto...fino al 2003 era arrivato a piu' di 105 chili (ok era alto 186cm..ma grasso cmq)....perche' con la propria ragazza era solo una situazione di mangiare, andare in agriturismi, uscire a cena,poltrire su un letto a vedere la tv ecc.ecc.
              quando lui ha cominciato ad andare in palestra e a curarsi un pochetto..tutto bene.
              poi lui e' arrivato a 82kg..si e' tirato, addominale da fuori, ha cominciato a curarsi nei dettagli, le donne cominciavano a notarlo..beh lei ha cominciato a insultarlo.."hai fatto una vita strettissima..mi fai schifo...sei orribile"
              e il mio amico la provocava dicendo "eh si..ma brad pitt ti piace a fight club no?..eppure pesa 60kg ed ha l'addome squartato.." ma lei continuava...imperterrita...certo cominciavano ad arrivare complimenti di donne ecc.ecc. ma il vero problema era che lei era INVIDIOSA che lui stesse primeggiando, che le stesse togliendo la leadership..quando uscivano erano piu' le donne che si giravano per guardare lui che gli uomini per guardare lei (e lei e' cmq una bella ragazza...con la differenza che pero' lui ora fa il modello....)
              morale...dopo 6 anni si sono lasciati....perche' lei era entrata in un vortice che lo portava ad odiarlo per ogni cosa...la gelosia era diventata verso di lui e non verso le altre...insomma un VERO CASO di insicurezza.
              Che tristezza...io penso che chi ci sta accanto deve arricchirci e spronarci al meglio,completarci e appoggiarci nelle nostre scelte...se no come si dice meglio soli(e indipendenti direi)che male accompagnati...

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Altro che insicurezza....invidia e gelosia

Commenta

• FlyAway
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 1864
                  • 77
                  • 15
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                  Altro che insicurezza....invidia e gelosia
                  tante volte queste cose stanno insieme...tutte e tre

Commenta

• =artemisia=
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 647
                    • 37
                    • 30
                    • Romagna
                    • Send PM

Se l'uomo va in palestra e la donna no (o viceversa) si crea un evidente dislivello (ovviamente se si fa palestra come si deve).

Questo comporta la paura che il partner diventi molto più appetibile verso le altre/i e che comunque ti faccia sentire inferiore rispetto a lui, magari anche con commenti.

Ne ho viste 3000 di persone che hanno avuto questi problemi.
                    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• aleuleit
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 7245
                      • 446
                      • 517
                      • san siro conquistato
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                      Dopo quanto tempo di allenamento la gente si è accorta dei vostri muscoli e vi ha detto.."vai in palestra?"
                      Fin'ora mi sono solo sentito dire.."ah! vai in palestra?"
                      x ora mai....e sono 3 anni

Commenta

• FlyAway
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 1864
                        • 77
                        • 15
                        • Send PM

Ho capito...ma come la metti la metti e' stupida come cosa...come si fa a chiedere cose del genere ???
                        Se impedisci di fare al patner e lui ti da retta poi...io penserei di stare con un coglione...ma il carattere dove sta?

Commenta

• =artemisia=
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 647
                          • 37
                          • 30
                          • Romagna
                          • Send PM

Ho capito...ma come la metti la metti e' stupida come cosa...come si fa a chiedere cose del genere ???
                          Se impedisci di fare al patner e lui ti da retta poi...io penserei di stare con un coglione...ma il carattere dove sta?
                          Sono sempre dell'idea che la maturità non è un problema anagrafico, quindi ho visto gente di 50 anni ragionare come bambocci.

Sono totalmente d'accordo con te, ma la gente per comodità si basa su modelli prestabiliti.

La frase : "Sei più depilato della tua ragazza!" mai a nessuno?
                          Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

L'unico commento che sento da una mia amica gnocca che non vedevo dall'estate (in cui ho fatto un buon tiraggio).
                            "Hei ciao... ti vedo deperito!Hai la faccia scavata, stai bene?"
                            Ero vestito, ma chec*****.....

Commenta

• aleuleit
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 7245
                              • 446
                              • 517
                              • san siro conquistato
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              L'unico commento che sento da una mia amica gnocca che non vedevo dall'estate (in cui ho fatto un buon tiraggio).
                              "Hei ciao... ti vedo deperito!Hai la faccia scavata, stai bene?"
                              Ero vestito, ma chec*****.....

Commenta

• GalDregon
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2007
                                • 12502
                                • 952
                                • 1,047
                                • Send PM

vero, se ti fai sottomettere in questo modo dimostri di non avere carattere, allora si che i rapporti si sbilanciano

Commenta

Working...
                                X