Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
Vai in palestra fratello?
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma hai proprio i muscoletti belli grossi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioah, ieri mi hanno chiesto "ma ti prendi qualcosa, vero?"
Commenta
-
-
da premettere ke tutta la carne che mi porto addosso e' mia e dei commenti altrui non me ne faccio niente ma la scorsa estate mi e' rimasto impresso un bimbo ke nel vedermi passeggiare ha gridato al papa' : PAPA' GUARDA COME' GROSSO QUELLO... ...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioappena ho iniziato a mangiare da bodybuilder e non più da modella anoressica o cricetino, ergo nel 2003-2004BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioA me da due mesi circa...solo che nn me lo dico apprezzando,ma con frasi del tipo "Non stai diventando un po' troppo grossa?"oppure "ora basta con sti pesi...stavi quasi meglio prima..."il prima era 37 kg per 168 m(uno schelestro) e allora le frasi erano "mamma mia quanto sei secca...ma ti alleni?mangi?" la verita' e' che c'e' sempre qualcuno che deve dire qualcosa,io come allora me ne frego solo che adesso voglio diventare ENORME e nn mi basta mai anzi quando sento "Non stai diventando un po' troppo grossa?" ci godoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon ti so dire quanto tempo dopo
però la soddisfazione più grande della mia vita (palestricola intendo) è quando dopo qualche anno dalla fine del liceo rividi al mare una mia compagna di classe, tra le più belle di tutta la scuola a cui ero andato dietro x 5 anni, la quale mi disse: "cavoli non ti avevo riconosciuto, mi chiedevo ma chi è quel grosso???".......***** ragazzi quel giorno sono stato ripagato in una volta sola di tutti gli sforzi fatti!!!
Tanto non te l'ha data comunque.........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocioè quando stavi male per anoressia ti chiedevano se ti allenavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioChi ha parlato di anoressia!!!Non sono stata malata di anoressia...cmq mi chiedevano se mi allenavo nel senso disperatamente ore ore di cardio,forse mi sono espressa maleOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioeffettivamente dovresti pesare almeno 45-50 kg per 1,68
Commenta
-
Commenta