cambia la tua vita con un click...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

cambia la tua vita con un click...

non so chi di voi l'abbia visto..un film eccezionale con un adam sandler (vi dichiaro marito e marito) impegnato per la prima volta in un ruolo serio/comico, mi ha fatto capire che potremmo svegliarci 1 gg e capire che la nostra vita l'abbiamo sprecata, andando in "automatico" quando invece dovevamo assaporarne ogni momento...lo consiglio a tutti voi amici di bw in quanto passando parecchio tempo della mia vita con voi penso che meritiate di imparare la lezione che questo film ha da offrire...
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    non so chi di voi l'abbia visto..un film eccezionale con un adam sandler (vi dichiaro marito e marito) impegnato per la prima volta in un ruolo serio/comico, mi ha fatto capire che potremmo svegliarci 1 gg e capire che la nostra vita l'abbiamo sprecata, andando in "automatico" quando invece dovevamo assaporarne ogni momento...lo consiglio a tutti voi amici di bw in quanto passando parecchio tempo della mia vita con voi penso che meritiate di imparare la lezione che questo film ha da offrire...
    film molto bello e sorprendente.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• spy
      Bodyweb Member
      • Mar 2003
      • 3873
      • 248
      • 207
      • Send PM

bel film.

un po' di recensione..

TRAMA Michael Newman, un occupatissimo architetto che cerca di farsi strada nel mondo, acquista un telecomando che sembra consentirgli di manovrare non solo la televisione e lo stereo ma praticamente tutta la sua vita. Troppo bello per essere vero. Molto presto, infatti, la situazione si ribalta ed è il sofisticato apparecchio a manovrare Michael, spingendolo a fare cose che non avrebbe mai creduto possibili.

Commenta

Working...
      X