Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RC auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RC auto

    da quanto leggo qui in base al decreto Bersani se compro un'altra auto non posso assicurarla alla stessa classe dell'altra a meno che non abbia la prima auto immatricolata quest'anno...

    #2
    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    da quanto leggo qui in base al decreto Bersani se compro un'altra auto non posso assicurarla alla stessa classe dell'altra a meno che non abbia la prima auto immatricolata quest'anno...
    ..e dove sarebbe scritto?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      mi corrego da solo, basta che l'auto che acquisto sia immatricolata in questo anno non l'altra di proprietà. ma quando si acquista un'auto usata viene re-immatricolata?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        mi corrego da solo, basta che l'auto che acquisto sia immatricolata in questo anno non l'altra di proprietà. ma quando si acquista un'auto usata viene re-immatricolata?
        no, ma uaz, basta leggere...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          no, ma uaz, basta leggere...
          scusa ma credo che sbagli, da wikipedia :

          L’ente preposto all’immatricolazione (Motorizzazione Civile), dopo avere acquisito le generalità e l’indirizzo del proprietario, il numero di telaio, i dati tecnici e fiscali del veicolo, rilevabili dal Certificato di conformità:
          1. assegna al veicolo un numero di targa
          2. annota tutti i dati su un registro cartaceo e/o su supporto informatico
          3. consegna al proprietario il documento di circolazione e le targhe.
          Quindi mi pare ovvio che se si acquista un veicolo usato esso viene re-immatricolato

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
            scusa ma credo che sbagli, da wikipedia :

            L’ente preposto all’immatricolazione (Motorizzazione Civile), dopo avere acquisito le generalità e l’indirizzo del proprietario, il numero di telaio, i dati tecnici e fiscali del veicolo, rilevabili dal Certificato di conformità:
            1. assegna al veicolo un numero di targa
            2. annota tutti i dati su un registro cartaceo e/o su supporto informatico
            3. consegna al proprietario il documento di circolazione e le targhe.
            Quindi mi pare ovvio che se si acquista un veicolo usato esso viene re-immatricolato
            no, rimane la stessa targa se compri usato...se cambi targa và reimmatricolato, ma non è la norma
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              si effettivamente la targa rimane la stessa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎