Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
COME prendere in prestito i soldi da ditributore..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiotu sei all'università di Ancona giusto ???
Coges ahahahahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiole classiche chiavette ?!!?!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioe tu chi sei?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
C'è anche il problema inverso, ovvero che a volte i ladri sono i possessori dei distributori.
Non so se avete visto il servizio delle Iene (qualche tempo fa) sui distributori automatici a Roma nelle stazioni.
Moltissimi non andavano, anche se caricati comunque con la merce.
Quindi uno di passaggio magari buttava 1 euro, rimaneva fregato e andava via.
Hanno calcolato che, in una stazione grande come quella di Roma, si riusciva ad incassare varie migliaia di euro in un mese con qualche distributore "fuori uso".Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiocome si modificano le chiavette???
QUOTO
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza MessaggioQUOTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiovai al distributore con dell'oro liquido, lo metti all'interno del buco-chiave e ti esce lo stampino.-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiospy mi devi una rep!
LE DEVO DARE IN GIRO MA DOMANI ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegroho provato all'uni, non funziona.Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioci sn stato un anno a quell'uni e quando parlavo ad altri delle chiavette e di cm era posssibile modificarle mi guardavano cm se fossi un alieno.......poi il tempo mi ha dato ragione .....
cmq nn lo conosco!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta