Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
quanto e' difficile al giorno d'oggi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioe allora non dovresti nemmeno pensare un'altra ragazza...il tradimento non si compie allora nel momento fisico ma avviene anche solo nel pensiero...allora ognunodi noi tradisce centinaia di volte al giorno.....scopare non vuol dire amare....è diventato un gesto meccanico...senza sentimento...è appunto come farsi una ****....
lo abbiamo fatto diventare noi cosi...senza significato...ma è la piu bella cosa tra un uomo e una donna che si amano...
ao minkia...se penso di ucciderti vado in galera?? no... pensieri sn pensieri...il bello dell uomo..cio' che lo distingue dalle bestie è il raziocinio....tenersi insomma.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola mia tipa mi appaga completamente....gran bella ragazza, premurosa,lavora molto, buona famiglia, benvoluta da tutti,credo il massimo....pero' l'occasione di averne altre mi confonde le idee...
apparte i vari pregi...ti ama?? è persa di te??
se domani (che dio nn voglia) te crepi...lei che fa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
lo abbiamo fatto diventare noi cosi...senza significato...ma è la piu bella cosa tra un uomo e una donna che si amano...
ao minkia...se penso di ucciderti vado in galera?? no... pensieri sn pensieri...il bello dell uomo..cio' che lo distingue dalle bestie è il raziocinio....tenersi insomma.....
E' difficile se non impossibile non tradire fisicamente, figuriamoci con la mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioapparte i vari pregi...ti ama?? è persa di te??
se domani (che dio nn voglia) te crepi...lei che fa???
non c voglio nemmeno pensare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosi, alla follia mi ama...e me lo dimostra in 1000 modi..
non c voglio nemmeno pensare..sigpic
Commenta
-
-
allora...ti dico il mio pensiero..se è diversa da quelle 4 vacche che ci sn oggi in giro...insomma se fa parte delle "ancora sane cn principI"..NON ROVINARE TUTTO PER NA SCOPATA....QUELLO SI E' MAGNARSI LE MANi...potrebbe essere qll giusta un gg per fare famiglia...la o meglio le zoccole di oggi sn buono solo a fare i soffegassi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioallora...ti dico il mio pensiero..se è diversa da quelle 4 vacche che ci sn oggi in giro...insomma se fa parte delle "ancora sane cn principI"..NON ROVINARE TUTTO PER NA SCOPATA....QUELLO SI E' MAGNARSI LE MANi...potrebbe essere qll giusta un gg per fare famiglia...la o meglio le zoccole di oggi sn buono solo a fare i soffegassi!!!!
Commenta
-
Commenta