Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Liberi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo avverto una sensazione di porte aperte che si chiudono e porte chiuse che si aprono all'improvviso e poi sbattono, vicine , lontane, per un tempo tale da non riuscire a passarci... E capisco che queste porte sono tutto cio' che potrei essere e che non saro' mai per tanti motivi , le porte chiuse per sempre sono le occasioni mancate una volta per tutte ...
Quando ci penso mi viene un ' ansia terrificante , perche' ho paura di trovarle tutte chiuse all'improvviso, basta rumori ... silenzio totale e ritrovarmi prigioniero di quest'ansia a vita
pure ii significa che simo dei cogl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiono no in colpa di essere me stessa nn mi ci sono mai sentita...quando nn lo sono stata...be' si
sii te stessa il più possibile, esserlo sempre, purtroppo, non è facile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioSpesso mi succede di non sentirmi libera nel fare o nel pensare...Quando mi capita la cosa non mi fa stare bene e' come se nn potessi piu' "volare".Il brutto e' che nessuno e' mai riuscito a farmi sentire cosi'...solo io.
Si tante volte il mio carceriere sono io...
e voi da cosa vorreste liberarvi?e soprattutto vi sentite liberi?
io quando voglio sentirmi libero ascolto la musica , m i dà u n senso di libertà totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioio quando voglio sentirmi libero ascolto la musica , m i dà u n senso di libertà totale
Commenta
-
Commenta