Originariamente Scritto da FlyAway
Visualizza Messaggio
m'ingrifa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioNon pensavo che esprimendo un parere avrei dovuto confrontare le mie misure con le sue...possibile che ogni volta che una donna parla di una donna succeda questo????
anche quando interviene niko accade questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma è un chiodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioEra quello che cercavo di dire anche io...ma detto da una donna suona in un altro modo forse
ma perchè? Ma non farti seghe mentali, esprimiti e basta come faccio io....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ah..?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma perchè? Ma non farti seghe mentali, esprimiti e basta come faccio io....
In quanto alle seghe...quelle se vuoi fattele tuLast edited by FlyAway; 22-10-2007, 16:38:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioNon pensavo che esprimendo un parere avrei dovuto confrontare le mie misure con le sue...possibile che ogni volta che una donna parla di una donna succeda questo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioHo espresso il mio parere te lo riassumo:bella,bellissima molto sensuale e femminile,ma come ha detto qualcuno..un chiodo,un bel chiodo!
In quanto alle seghe...quelle se vuoi fattele tu
Commenta
-
-
Commenta