m'ingrifa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDa donna...penso che Mila abbia un fascino misterioso e seducente,ma in quanto a forme...zero!!!
è femminilità allo stato puro.....dalla tua affermazione deduco tu sia "prosperosa"
Commenta
-
-
Si parla di lei nn di me...Lo penso anche io che sia molto bella,nn e' un parere di femmina invidiosa il mio...solo che a mio avviso e' priva di quelle famose "curve"...poi che sia femminile e' un altro discorso che nn centra niente con le forme...lo so bene che la femminilita' nn sono ne' le tette ne' il sedere etc stai sicuro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioDa donna...penso che Mila abbia un fascino misterioso e seducente,ma in quanto a forme...zero!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
non essere permalosa... la mia.. anzi la nostra era semplice curiosita'... e poi se la devo dire tutta in teoria mi potresti interessare piu' tu ke sei dei nostri e non lei... di cui non conosco nemmeno il nome07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon essere permalosa... la mia.. anzi la nostra era semplice curiosita'... e poi se la devo dire tutta in teoria mi potresti interessare piu' tu ke sei dei nostri e non lei... di cui non conosco nemmeno il nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionn era riferito a te...ma una considerazione in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta