jpp è ora di cambiare macchina...
Addio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFigli miei, ho peccato di superbia e adesso ne pago le conseguenze.
Anni a andare nei lap, sperperando energie, soldi e seme inutilmente. Nella mia mente vorticano immagini di ragazze ignude. I miei sogni sono tormentati da incubi allucinatori.
E solo ora mi rendo conto di aver perso la via. Ma [ troppo tardi.
Conny perdonami, mi taglio l-uccello. Fanne del buon brodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMe lo potresti mandare che lo uso come stampo per farmi una nuova saliera?
data la forma e' piu' adatto per farci un manico d'ombrellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodata la forma e' piu' adatto per farci un manico d'ombrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodata la forma e' piu' adatto per farci un manico d'ombrello
eh rimba non sono io che ce l'ho lungo 9"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tuo invece per cosa? Un ditale?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh rimba non sono io che ce l'ho lungo 9Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl tuo invece per cosa? Un ditale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocol mio ci fai un boa che se vai all'Art a Desenzano ti fanno regina Saber della serata
ma va là he per 1 mm non sei nella definizione micropene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là he per 1 mm non sei nella definizione micropene
Niko porta la camicia col collo strettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko porta la camicia col collo stretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioFigli miei, ho peccato di superbia e adesso ne pago le conseguenze.
Anni a andare nei lap, sperperando energie, soldi e seme inutilmente. Nella mia mente vorticano immagini di ragazze ignude. I miei sogni sono tormentati da incubi allucinatori.
E solo ora mi rendo conto di aver perso la via. Ma [ troppo tardi.
Conny perdonami, mi taglio l-uccello. Fanne del buon brodo
li stavi dando il meglio di te stesso...questa è una forzatura...
ammettilo e vai avanti...altrimenti continuerai a vagare senza una meta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco sentite qua, ore 2.30 di notte, la scorsa notte per la precisione
Suona il telefono
jpp: Prooontttoooaaghhh
Liis: Ciao, sono io. Seguito da pianto finto
jpp: eh, ciao, è successo qualche cosa?
Liis: Mi fa male mio dente sopra, ho la faccia tutta gonfia e forse come altra volta non riesco a chiudere occhio. Tu cosa stai facendo?
jpp: Dormo
Liis: ah, perchè tu dormi anche?
jpp: ****, tutte a me
Liis: io pensavo che potevi venire qua e passare in farmacia a prendermi qualche cosa non loso
jpp: eh ma non sono un medico cosa ne so io cosa devo prenderti
Liis: non lo so non lo so la vaccina
jpp: eh?
Liis: antibiotico. mi fa male tanto e ancora pianto finto
Jpp: va beh *****
Totale: 28 euro l'antibiotico e 12 l'orudis
35 km di strada
Arrivo là la trovo ubriaca marcia.
Tutta la notte con lei che dormiva sopra il mio braccio che mi è quasi andato in cancrena
Secondo voi se esiste un dio, mi accoglierà in paradiso?
io ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta