anche io!!!!
a proposito di taglie..
Collapse
X
-
Io ho degli enormi problemi nel trovare vestiti "accettabili" ... mia moglie si irrita non poco e partono le solite menate "ma perche' non la pianti, ma non potresti calare un pochino almeno, saresti un bel ragazzo e ti rovini da solo ..." etc etc etc ...
E dire che non mi vedo per niente grosso ... probabilmente sono fatto "male" in partenza, piccolo, con gli arti corti,poco slanciato ...
comunque sia, giacche e cappotti ... minimo la 56 se non la 58 ... ma poi le maniche mi arrivano alle ginocchia = sarto per i ritocchi = spese esagerate ...
I 3 vestiti decenti che ho (giacca, calzoni, camicia) sono uno fatto su misura e gli altri due ritoccati dalla sarta ...
Di solito uso felponi e T shirts e ble jeans... ultimamente, sotto pressioni di mia moglie, al posto delle camicie (con le maniche tutte accartocciate perche' devo prenderle col collo 45 o piu', enormi per me) ho comprato una serie di polo di cotone a maniche lunghe, che uso al posto della camicie ... prendendo le M o le L la lunghezza delle maniche e' ok, sulle spalle e braccia mi stanno molto aderenti, a me sembra di essere ancora piu' truzzo, ma mia moglie dice che e' meglio cosi', e io obbedisco ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma insomma grossi, mi sembra che qui si contano sù due dita a chi arrivva a 100 kg
nella media siamo tra gli 80 90 la taglia L e XL sono perfette
comunque dipende molto da come uno e' fatto, c'e' chi e' grosso ma ben fatto e riesce a vestirsi bene con abiti normali ... e c'e' chi e' fatto male in partenza ... va ancora ancora benino se e' secco, ma appena ingrossi anche un pochino, fai schifo e non trovi piu' niente ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho degli enormi problemi nel trovare vestiti "accettabili" ... mia moglie si irrita non poco e partono le solite menate "ma perche' non la pianti, ma non potresti calare un pochino almeno, saresti un bel ragazzo e ti rovini da solo ..." etc etc etc ...
E dire che non mi vedo per niente grosso ... probabilmente sono fatto "male" in partenza, piccolo, con gli arti corti,poco slanciato ...
comunque sia, giacche e cappotti ... minimo la 56 se non la 58 ... ma poi le maniche mi arrivano alle ginocchia = sarto per i ritocchi = spese esagerate ...
I 3 vestiti decenti che ho (giacca, calzoni, camicia) sono uno fatto su misura e gli altri due ritoccati dalla sarta ...
Di solito uso felponi e T shirts e ble jeans... ultimamente, sotto pressioni di mia moglie, al posto delle camicie (con le maniche tutte accartocciate perche' devo prenderle col collo 45 o piu', enormi per me) ho comprato una serie di polo di cotone a maniche lunghe, che uso al posto della camicie ... prendendo le M o le L la lunghezza delle maniche e' ok, sulle spalle e braccia mi stanno molto aderenti, a me sembra di essere ancora piu' truzzo, ma mia moglie dice che e' meglio cosi', e io obbedisco ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiocomunque dipende molto da come uno e' fatto, c'e' chi e' grosso ma ben fatto e riesce a vestirsi bene con abiti normali ... e c'e' chi e' fatto male in partenza ... va ancora ancora benino se e' secco, ma appena ingrossi anche un pochino, fai schifo e non trovi piu' niente ...
Commenta
-
Commenta