Originariamente Scritto da simysnow
Visualizza Messaggio
a proposito di taglie..
Collapse
X
-
Scusami ma per prendere 25 kg quanto bisogna mangiare??????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiovabbe dai, sei di poche aprole, mi faccio i cazzi miei
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusami ma per prendere 25 kg quanto bisogna mangiare??????
tantooo
Commenta
-
-
Una volta hai postato una foto allo specchio dove si vedeva il tuo sedere, tra l'altro che mi piaceva .....ma quella era una foto vecchia o recente?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE che problemi ci sono?! Fatte come me.. Andate dal sarto e vedrete come vi staranno a pennello gl'abiti..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioci sono i problemi, che diversamente a te, non tutti si possono permettere abiti di sartoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna volta hai postato una foto allo specchio dove si vedeva il tuo sedere, tra l'altro che mi piaceva .....ma quella era una foto vecchia o recente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioUna volta hai postato una foto allo specchio dove si vedeva il tuo sedere, tra l'altro che mi piaceva .....ma quella era una foto vecchia o recente?
Commenta
-
-
La riposteresti per cortesia....non mi sembra che era grosso il sedere....?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLa riposteresti per cortesia....non mi sembra che era grosso il sedere....?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioDai su con 600 euro un paio di pantaloni li porti a casa..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScusami ma per prendere 25 kg quanto bisogna mangiare??????
devi mangiare 7 volte al giorno ,..praticamente la giornata la devi trascorrere mangiando
Commenta
-
-
Voglio rivedere il tuo sedere simy.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta