Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
a proposito di taglie..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma voi che siete così gruossi come fate a vestirvi?
ieri non ho trovato neanche un cappottino che mi entrasse, devo andare ancora in giro a mezze maniche
tu ci prendi tutti quanti per il culo secondo mesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioma voi che siete così gruossi come fate a vestirvi?
ieri non ho trovato neanche un cappottino che mi entrasse, devo andare ancora in giro a mezze maniche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu ci prendi tutti quanti per il culo secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma insomma grossi, mi sembra che qui si contano sù due dita a chi arrivva a 100 kg
nella media siamo tra gli 80 90 la taglia L e XL sono perfette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPiuttosto mi chiederei il "perchè", li stava benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono!
nella foto non facevo pesi e avevo ancora un po' di seno. ho preso 25 chili, dappertutto tranne che sul seno, c è solo pettorale
Ma il problema sono i vestiti!!!
a me in avatar pari un gran topa, perche hai preso 25kg? sei un bber agonista?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Io porto la 42 o 44 di jeanss e spesso è difficile da trovare perchè capita che si trovino a partire dalla 46 in sù.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
a me in avatar pari un gran topa, perche hai preso 25kg? sei un bber agonista?
HO MAGNATOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioHO MAGNATOOOOOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma scusa, se dici che i seni hanno lasciasto posto ai pettorali, i vestiti ti stanno stretti di schiena e braccia, non mi sembra la descrizione di una sovrapepso, casomai di una bber!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioa me fai paura ,, in senso mentale non fisico
Commenta
-
Commenta