a me la L non entra
a proposito di taglie..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiada,sei bellissima in quella foto
come mai non ti entrano i cappotti?sei ingrassata parecchio?
forse a causa delle tette sovrabbondanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiada,sei bellissima in quella foto
uh grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioforse a causa delle tette sovrabbondanti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioè quasi un anno che sono ingrassa ma ho messo anche massa, infatti ieri i cappotti mi stavano sulla vita ma erano strettissimi su braccia e dorso, calcolando che sono anche senza seno bah
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioè magritteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioa me sembra che tu abbia il seno invece...e considera che sei già magra in foto..se hai preso qualche chiletto,l'avrai preso anche sul seno
nella foto non facevo pesi e avevo ancora un po' di seno. ho preso 25 chili, dappertutto tranne che sul seno, c è solo pettorale
Ma il problema sono i vestiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiono!
nella foto non facevo pesi e avevo ancora un po' di seno. ho preso 25 chili, dappertutto tranne che sul seno, c è solo pettorale
Ma il problema sono i vestiti!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiadina come hai fatto a prendere 25 chili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogiadina come hai fatto a prendere 25 chili?
Piuttosto mi chiederei il "perchè", li stava benissimo
Commenta
-
Commenta