Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Le belle che non vi piacciono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola hunziker mai piaciuta
marcuzzi è tutta rifatta
la bellucci invece è bona, ho un'amica che praticamente è uguale a lei infatti tutti le stanno dietro...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon scherziamo, Flavia Vento ha dei lineamenti molto belli.
Che poi sia stupida come una capra, è un'altra cosa.
anche a me piace molto.......
Commenta
-
-
non mi toccate la Jolie.......che vi frusto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
(ddddai scherzo....forse....)
oltre ad essere il mio mito ha una sensualita' intrinseca che mi mette a disagio pur essendo una donna.....e' bellissima....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioCerto,sarei un pazzo a dire che la Bellucci è brutta,ma secondo me è moooolto sopravvalutata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioanche a me piace molto.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggionon mi toccate la Jolie.......che vi frusto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
oltre ad essere il mio mito ha una sensualita' intrinseca che mi mette a disagio pur essendo una donna.....e' bellissima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggionon mi toccate la Jolie.......che vi frusto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
oltre ad essere il mio mito ha una sensualita' intrinseca che mi mette a disagio pur essendo una donna.....e' bellissima....
Ben detto Syria
Million Dollar Babysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiommm che bona... sembra il seno della mia fidanzata... asi me gusta!!!! bravo jababa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBen detto Syria
Million Dollar Baby
sigpic
Commenta