Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Le belle che non vi piacciono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate ma come fate a dire che cameron diaz è brutta????..a me piace moltissimo , la sposerei (se lei vorrebbe)
cmq la Diaz è phiga ma ha le tette piccole...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioscusate ma come fate a dire che cameron diaz è brutta????..a me piace moltissimo , la sposerei (se lei vorrebbe)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa me nn piace quasi nessuna delle "belle famose"... a parte la Canalis per la quale ho sempre avuto un debole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHa un naso tozzo e un sorriso che non mi piacciono per niente!!!!....Poi ovviamente tieni presente che stiamo parlando comunque di donne che vengono ritenute belle, quindi non dico che sia un cesso, solo che a me non piace!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPrendendo spunto da Wolverine a cui non piace Jessica Alba ()
Io possi dire che non mi piace affatto, anzi mi sta pure sur gezzo Cameron Diaz!!!
Invece abbastanza indifferente xchè insipida è Scarlett Johansson
A voi qual'è la bella che vi fa scavezzo???
Scarlett Johansson
Wolverine frc scusami ma ste due sò troppo belle per classificarle "insipide"
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiolaetitia casta e vanessa encontrada
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovaleria marini
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiodemi moore mi fà senso
quella di basic instinct mi sta sui coglioni
cameron diaz faccia da *****
Sharon Stone ragà quella c'ha 50 anni e passa perciò per l'età che ha ancora si mantiene bene
Cameron niente de che
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioAngelina Jolie, la trovo fredda, insipida, finta
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioLA BELLA CHE NON MI PIACE è LA GATTA NERA DI REAL TV(AINETTE STEPHENS?) ha dei lineamenti poco dolci e mi sa di cavallona..so che adesso infamerete
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocharlize theron forever
la adoro
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquelle che m piacciono d più in assoluto.. la Beckinsale e la Kidman.
nn m piacciono ne la Jolie ne la Alba.. le trovo insipide,nn mi trasmettono assolutamente niente.
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa Vento non la annovero neppure tra le belle!sigpic
Commenta
-
-
La Fabiani è tutt'altro che bella....è bona
Oltre alla Loren,altre donne sopravvalutate sono la Bellucci,la Marcuzzi e la Hunzicker...quest'ultima non fa che ridere come un'idiota,sarà più falsa dei soldi del Monopoli..lo sapevate che a 17 se ne andò alle Maldive con Predolin?E che se l'è ingroppata per un anno?L'ha anche detto lei"è il mio scheletro nell'armadio"...voleva sfondare nel mondo dello spettacolo...sigpic
Commenta
-
Commenta