Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Le belle che non vi piacciono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAlessia Fabiani,non so come si faccia a dire che sia bella
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomamma che merda.. e pensa che la vediamo bella truccata e preparata,nn oso immaginarla appena sveglia raggiungerebbe sicuramente la vetta dell'immondometro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiola Hunziker non la toccherei neppure con un bastone.
Idem la Marcuzzi.
E neppure la Blasi mi fa impazzire, anzi...
la marcuzzi nn mi è mai piaciuta.. la hunziker me gusta
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPerò per essere dov'è deve saper suggere piuttosto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai la Blasi è bella
la marcuzzi nn mi è mai piaciuta.. la hunziker me gusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggioappoggio...a me la blasi ispira, e anche la chiabotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioadriana volpe,incontrada e flavia vento
dico e sottoscrivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai la Blasi è bella
la marcuzzi nn mi è mai piaciuta.. la hunziker me gustasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSecondo me tutte 3 sono belle...ma a me non piacciono. La hunziker poi mi fa davvero cacare.
Commenta
-
-
madga gomez è brutta forte... sembra avere 50 anni !
Poi vabbè non mi piacciono kate moss e naomi campbellOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola vento è proprio inutile.. ma totalmente proprio,fà tanto la moralista.. ma secondo me ha visto più cazzi che giorni di sole..
dico e sottoscrivo.
Commenta
-
Commenta