Di Pietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Di Pietro

penso che farà cadere il governo. E' l'unica speranza perchè si possa rialzare la testa ed avere uno stato di diritto.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Ahahaha ma Mastella ke gli da dell'analfabeta..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Di Pietro è una persona molto affidabile e intelligente. D'altronde ,gli altri "giuristi" del forum confermeranno, compiere studi di diritto porta ad avere una diversa concezione del reale. Secondo me abbiamo bisogno di gente preparata,che comprenda le istituzioni e riesca a plasmarle. Mastella ad esempio è unn pecorone con una laurea comprata (penso che il preside fosse Riina) che dovrebbe mungere le vacche e portare formaggelle insieme a Conan e agli altri laziali.

Commenta

• Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

io vorrei sapere chi ***** è che ha votato sta gente di merda?
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• GalDregon
          Bodyweb Senior
          • Sep 2007
          • 12502
          • 952
          • 1,047
          • Send PM

Vorrei saper chi voterà nuovamente sta gente di merda (dx e sx indistintamente)

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Di Pietro è una persona molto affidabile e intelligente. D'altronde ,gli altri "giuristi" del forum confermeranno, compiere studi di diritto porta ad avere una diversa concezione del reale. Secondo me abbiamo bisogno di gente preparata,che comprenda le istituzioni e riesca a plasmarle. Mastella ad esempio è unn pecorone con una laurea comprata (penso che il preside fosse Riina) che dovrebbe mungere le vacche e portare formaggelle insieme a Conan e agli altri laziali.

sn daccordo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• MAX72
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 1311
              • 39
              • 23
              • Send PM

sigpic

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Ahahaha ma Mastella ke gli da dell'analfabeta..?
                Per Mastella Di Pietro "non capisce di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe.Se leggesse qualche libro di Diritto, avrebbe evitato le gaffe che ha fatto. L'avocazione non significa interruzione dell'inchiesta. Non è un fatto in cui c'è interferenza della politica. E' un fatto che attiene, nell'indipendenza della magistratura, a giurisdizioni diverse".

Io questa merda non posso accettarla. Mi sento di giustificare e amnistiare anticipatamente qualsiasi persona voglia porre fine all'esistenza di questo maiale a rotelle.

E,Iddio mi perdoni, fossi stato Benedetto XVI invece dell'ostia ieri a napoli gli avrei piazzato un bel calcio in culo,mostrandogli poi con motivazioni inconfutabili come sia destinato a bruciare all'Inferno per sempre.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Per Mastella Di Pietro "non capisce di diritto, è un analfabeta della materia e se leggesse qualche libro eviterebbe le gaffe.Se leggesse qualche libro di Diritto, avrebbe evitato le gaffe che ha fatto. L'avocazione non significa interruzione dell'inchiesta. Non è un fatto in cui c'è interferenza della politica. E' un fatto che attiene, nell'indipendenza della magistratura, a giurisdizioni diverse".

Io questa merda non posso accettarla. Mi sento di giustificare e amnistiare anticipatamente qualsiasi persona voglia porre fine all'esistenza di questo maiale a rotelle.

E,Iddio mi perdoni, fossi stato Benedetto XVI invece dell'ostia ieri a napoli gli avrei piazzato un bel calcio in culo,mostrandogli poi con motivazioni inconfutabili come sia destinato a bruciare all'Inferno per sempre.
                  Beh sull'avocazione non ha torto, non è un interruzione dell'inchiesta:il ministrone ha però omesso di dire che nel caso di specie è un mero pretesto.
                  Pensavo che peggio di un ingegnere alla giustizia non potesse esserci.
                  Mi sbagliavo di grosso.
                  Mi vergogno profondamente del mio paese.

P.s. Gabriele, hai sentito della riforma dell'esame di Stato proposta dal beneamato ministro? se passa io non vado neppure a fare l'esame il prox anno...
                  Last edited by bersiker1980; 22-10-2007, 11:57:50.
                  sigpic

Commenta

• Ector
                    Bodyweb member
                    • Oct 2003
                    • 12610
                    • 584
                    • 386
                    • Send PM

Grazie Prodi
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Beh sull'avocazione non ha torto, non è un interruzione dell'inchiesta:il ministrone ha però omesso di dire che nel caso di specie è un mero pretesto.
                      Pensavo che peggio di un ingegnere alla giustizia non potesse esserci.
                      Mi sbagliavo di grosso.
                      Mi vergogno profondamente del mio paese.

P.s. Gabriele, hai sentito della riforma dell'esame di Stato proposta dal beneamato ministo? se passa io non vado neppure a fare l'esame il prox anno...
                      Si è scordato infatti di ricordare per cosa è prevista l'avocazione obbligatoria.

Ho letto. Bah...in Italia le caste sono tante. Chi è fuori vorrebbe entrare,chi poi entra vorrebbe tutti gli altri fuori. In un libero mercato dovrebbe essere possibile per tutti esercitare l'avvocatura come sbocco inevitabile degli studi giuridici, ma più avvocati= aumento concorrenza e abbassamento dei prezzi...ergo...lasciamo gli odierni baroni e rendiamo impossibile ai giovani l'accesso.

Ci chiamano bamboccioni e poi creano istituzionalmente una serie di vincoli che rendono impossibile costruire una famiglia prima dei 30-32 anni. Mio zio non doveva fare neanche la scuola di specializzazione ed è diventato magistrato a 25 anni. In USA a 22 anni sei fuori dall'Uni e puoi puntare ad affermarti nell'avvocatura prima dei 28, da noi al massimo si possono pulire le scarpe a taormina & co.

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Arcore - villa San Martino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                        Grazie Prodi

grazie...a tutti.
                        i finanziamenti della UE, che sono spariti, se li sono pappati tutti quanti.
                        questa è una soluzione che fa contenti tutti.
                        cosi demagistris che ha la sola colpa di fare il suo lavoro passa, attraverso quella merda di televisione, per un delinquente che indaga dei poveri ed onesti politici tentando, attraverso abusi di ufficio (non si è ancora capito bene quali) di fotterli.
                        che bel paese di merda che siamo.

mmmm....RAS dove sei? vorrei la tua opinione sulla morale italica.
                        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Ronin
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1398
                          • 45
                          • 55
                          • Friuli
                          • Send PM

Cosa prevede la riforma dell'esame?Mi date qualche delucidazione?
                          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

Working...
                          X