Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
    riuscire a mandare avanti la famiglia dignitosamente.
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    oh... una risposta chiara. Vivere in famiglia è una delle chiavi della felicità secondo RAS.
    Non è poco

    Appero..... le altre risposte hanno recitato tutte felicità, ma non hanno spiegato in che cosa consiste

    Veramente la domanda del Don parlava di sogni e più o meno tutti hanno raccontato i loro, tutti abbastanza concreti e realizzabili (vabbè... tranne lo scudetto alla Lazio... c'è un limite pure ai sogni )

    mandare avanti una famiglia dignitosamente non dovrebbe essere un sogno ma un dovere, un obbligo morale per qualsiasi uomo

    spiegare la felicità è altra cosa... non da poco... mi accontento di leggere i sogni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      Veramente la domanda del Don parlava di sogni e più o meno tutti hanno raccontato i loro, tutti abbastanza concreti e realizzabili (vabbè... tranne lo scudetto alla Lazio... c'è un limite pure ai sogni )

      mandare avanti una famiglia dignitosamente non dovrebbe essere un sogno ma un dovere, un obbligo morale per qualsiasi uomo

      spiegare la felicità è altra cosa... non da poco... mi accontento di leggere i sogni
      Un dovere si.... forse non hai capito a che si riferiva il "dignitosamente"



      Commenta


        Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
        Che la mia colonna vertebrale sia tuttuno con il cielo

        potresti esplicitare meglio il significato di questa frase?
        Mi sembra interessante

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎