La strada è difficile...ma non disperiamo : "PER ASPERA AD ASTRA"
Quali sono i sogni della nostra vita? (mi raccomando, niente cazzate)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioProviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.
Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.
...mmm... non facciamo sempre gli stessi sogni, i sogni cambiano con l'età, crescono con noi...
da ragazzo sognavo di diventare un po' più alto, di essere un po' più "lungo", e di diventare un culturista... vabbè, almeno sul terzo sogno ci sono riuscito
Poi, una volta migliorato l'aspetto fisico, il sogno era di XXXX più ragazze possibile... e diciamo che in buona parte il sogno si è avverato
Ma, come ho letto in altro 3D, presto saltare da un'avventura all'altra, storie di pochi giorni e mai stabili, mi ha fatto desiderare di trovare una donna da amare, una con la quale passare tanto tempo insieme, con la quale ridere e stare bene... sono stato fortunato e anche questo sogno si è avverato
Poi, da questo punto in poi i sogni sono a due, smettono di essere individuali. Si insegue un lavoro che al tempo stesso dia la sicurezza economica e che sia anche gratificante e interessante.
Poi, il desiderio di un figlio.
Immediatamente dopo il sogno che sembrava il più difficile da realizzare: una casetta tutta nostra...
A 'sto punto un altro figlio sarebbe stato il massimo e...
Ci ho messo una ventina d'anni. Nessuno ti regala niente. I sogni si costruiscono un pezzetto per volta... basta non smettere mai di sognare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio...mmm... non facciamo sempre gli stessi sogni, i sogni cambiano con l'età, crescono con noi...
da ragazzo sognavo di diventare un po' più alto, di essere un po' più "lungo", e di diventare un culturista... vabbè, almeno sul terzo sogno ci sono riuscito
Poi, una volta migliorato l'aspetto fisico, il sogno era di XXXX più ragazze possibile... e diciamo che in buona parte il sogno si è avverato
Ma, come ho letto in altro 3D, presto saltare da un'avventura all'altra, storie di pochi giorni e mai stabili, mi ha fatto desiderare di trovare una donna da amare, una con la quale passare tanto tempo insieme, con la quale ridere e stare bene... sono stato fortunato e anche questo sogno si è avverato
Poi, da questo punto in poi i sogni sono a due, smettono di essere individuali. Si insegue un lavoro che al tempo stesso dia la sicurezza economica e che sia anche gratificante e interessante.
Poi, il desiderio di un figlio.
Immediatamente dopo il sogno che sembrava il più difficile da realizzare: una casetta tutta nostra...
A 'sto punto un altro figlio sarebbe stato il massimo e...
Ci ho messo una ventina d'anni. Nessuno ti regala niente. I sogni si costruiscono un pezzetto per volta... basta non smettere mai di sognaresigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioIl guaio e'quando passi tutti sti passaggi in un anno poco piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioProviamo a comunicarci i sogni della nostra vita. Domandiamoci da bravi amici cosa cerchiamo dalla vita.
Però ..mi raccomando...niente cazzate e proviamo a non mandare il tutto a puttane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTrovare una persona come dio comanda ed essere in salute...il resto è tutto secondario.
1)ok
2)speriamo"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioriuscire a mandare avanti la famiglia dignitosamente.
Non è poco
Appero..... le altre risposte hanno recitato tutte felicità, ma non hanno spiegato in che cosa consiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma don antonio è prete?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFarmi prete e farmi deridere da un intero forum di BBAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
attualmente il mio sogno più grande è che mio marito ritrovi un lavoro...io fortunatamente ce l'ho ma mi sta logorando e sento il "peso" dell'indispensabilità del mio stipendio...
dopo questo desideriamo ingrandire la famiglia...ci piacerebbe avere 3 figli (mio marito ne vorrebbe anche di più...), in seguito prenderci una casa con giardino, un cane (bello grosso, alano o san bernardo) e un gatto
in pratica...ho detto niente....SOGNI....!
Commenta
-
Commenta