gli altri non mi dicono niente
il vostro lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomi chiedevo tra me e me di dove sarano gli utenti di questo froum e che lavoro fatte
il ricottaro
Commenta
-
-
io ho un negozietto di elettrodomestici......(lavatrici cucine frigoriferi condizionatori bombole)con le bombole faccio l'utile ed il dilettevole in quanto ci si rompe il culetto a salirle sù per le scale continuamente....... aerobica docet
anche le lavatrici e i frigo per le scale.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiomi chiedevo tra me e me di dove sarano gli utenti di questo froum e che lavoro fatte
Fancazzista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiogli altri non mi dicono niente
Commenta
-
-
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiomi faccio mantenere da donne abbronzate
Cioè tu non hai abbastanza "clienti" come loro e di buon cuore ti offrono vitto e alloggio...impegnati di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioCioè tu non hai abbastanza "clienti" come loro e di buon cuore ti offrono vitto e alloggio...impegnati di più
sono molto richiesto tra le donne mamme
le roie mi coccolano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopisa
attualmente sviluppo software per le principali banche italiane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioche orari fai?
Commenta
-
Commenta