Annuncio

Collapse
No announcement yet.

--multe In Ritardo...non Si Paga--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    --multe In Ritardo...non Si Paga--

    Interessante articolo tratto da al volante di ottobre...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Ciao rocky!l argomento mi interessa assai,ma nn riesco a capire la differenza
    mi spiegate please?
    grazie
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      se nn ho capito male, non paghi solo se loro spediscono dopo 150gg dall'infrazione

      Commenta


        #4
        hmmmm vado a controllare le multe

        no non sono manco 120 giorni...
        Last edited by six00; 21-10-2007, 17:52:12.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
          Ciao rocky!l argomento mi interessa assai,ma nn riesco a capire la differenza
          mi spiegate please?
          grazie
          se la multa non ti viene notificata entro 150 puoi tranquillamente presentare ricorso e lo vinci...
          devi solo controllare quando ti arriverà a casa la data di effettiva notifica se è oltre i 150 non paghi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            se nn ho capito male, non paghi solo se loro spediscono dopo 150gg dall'infrazione
            si infatti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Io invece le uniche 2-3 multe che ho preso in vita mia le ho pagate entro i 3 giorni per evitare di farle arrivare a casa ....
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                sì vabbè, ma non è una cosa nuova
                è da anni che è così
                alla fin fine fa fede la data di spedizione anzichè la data di notifica, poca roba (3-4 gg massimo)
                Last edited by **ACHILLES*82**; 21-10-2007, 19:45:26.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                  sì vabbè, ma non è una cosa nuova
                  è da anni che è così
                  alla fin fine fa fede la data di spedizione anzichè la data di notifica, poca roba (3-4 gg massimo)
                  no non è vero...prima il ricorso lo presentavi e poi dipendeva da chi ti giudicava..con questa disposizione invece si sta tranquilli basta che siano appunto trascorsi i 150 gg...
                  io ne avevo 4 ma per mia fortuna non è arrivato ancora nulla
                  certo ancora potrei rientrare nell'altro caso, quello scritto nel riquadro, ma spero di no
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    no non è vero...prima il ricorso lo presentavi e poi dipendeva da chi ti giudicava..con questa disposizione invece si sta tranquilli basta che siano appunto trascorsi i 150 gg...
                    io ne avevo 4 ma per mia fortuna non è arrivato ancora nulla
                    certo ancora potrei rientrare nell'altro caso, quello scritto nel riquadro, ma spero di no
                    il termine dei 150 gg c'era anche prima ed era previsto nel Codice della Strada, e nessun giudice poteva/può andare contro il codice della strada (non ci sono molte possibilità di interpretazione)
                    quindi la questione del Giudice di Pace non c'entra un kaiser
                    ora il timbro che fa fede è quello di spedizione e non di arrivo
                    cambia veramente poco

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                      sì vabbè, ma non è una cosa nuova
                      è da anni che è così
                      alla fin fine fa fede la data di spedizione anzichè la data di notifica, poca roba (3-4 gg massimo)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                        il termine dei 150 gg c'era anche prima ed era previsto nel Codice della Strada, e nessun giudice poteva/può andare contro il codice della strada (non ci sono molte possibilità di interpretazione)
                        quindi la questione del Giudice di Pace non c'entra un kaiser
                        ora il timbro che fa fede è quello di spedizione e non di arrivo
                        cambia veramente poco
                        .

                        Commenta


                          #13
                          Ha detto tutto spakillezz.
                          l'unica e' avere la residenza nel Caucaso,in questo caso ti arriva dopo 150 mesi,altrimenti ti arriva puntualmente il 147° giorno,tra le 10:00 di mattina e l'una, in maniera tale da farti andare di traverso sia tutta la giornata che il pranzo che pensavi di degustare felicemente nella ciotola da li' a poco.

                          Commenta


                            #14
                            ma nel mio caso sono già passati diversi anni...per cui
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎