Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
ma voi cosa fate la domenica?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi alzo alle 8 e vado a giocare a calcio con la mia squadra di maldestri compari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi alzo alle 8 e vado a giocare a calcio con la mia squadra di maldestri compari.
azz!!!!
io la domenica non mi sveglio mai prima delle 13
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioinvece amare (o voler bene) è anche accettare i difetti
i miei amici sanno come sono fatto e ormai ci ridiamo sopra... dal canto mio, passo sopra su altre cose.. nessuno è perfetto frà
l'amicizia è anche condivisione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma quando?ma chi?ma dove?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi alzo alle 8 e vado a giocare a calcio con la mia squadra di maldestri compari.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiosei un cojone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin pratica.. chiese a simy se fosse russa,una cosa del genereOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi certo ma nei limiti,così nemmeno và bene ragazzo,gli scrocconi nn li sopporto a priori.. se lo facesse un mio amico glielo farei notare sicuramente,a me personalmente un comportamento simile nn stà x niente bene
ma fortunatamente ai miei amici nn pesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe se era lei in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso capirti, anche a me darebbe fastidio avere un amico come me
ma fortunatamente ai miei amici nn pesa...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso capirti, anche a me darebbe fastidio avere un amico come me
ma fortunatamente ai miei amici nn pesa...
la cosa bella è che ne sei consapevole
Commenta
-
Commenta