Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma voi cosa fate la domenica?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    io vado a farmi un panino cn la trippa
    con lampredotto è più bono
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      anke io suonavo sempre la guitar di domenica.. ora è tanto ke nn la tocco

      Commenta


        lavoro..

        Commenta


          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          lavoro..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
            io per lavorare intendo cazzeggiare qui ehehehe..stipendiato. Scherzo..il mio dovere lo faccio. che du palle

            Commenta


              Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
              io di solito esco ma oggi che fa freddo e sono depresso penso alla mia ex
              Fuochino, la domenica mi rompo sempre lo stra*****. Alla fine con la compagnia che ho non esco neanche più la domenica. Mi alzo alle 11, colazione e pranzo alle 1 circa. POi cazzeggio, o internet o se capita qualche divx. Oggi alle 3 per variare ho preso la bici e sono andato sulle rive dell'Adige a collaudare il binocolo nuovo, son tornato alle 5. Spuntino, idromassaggio (raro ma oggi ci stava) ancora cazzeggio su internet e tristezza profonda perché sono da solo come un cane... Cena e Heroes, che alla fine mi impedisce pure di uscire. Ci andrei adesso ma sorpresa? La mia compagnia non fa un *****. Devo decidermi a girare da solo.

              Zajka ma come! Tu hai freddo? Ma essendo russa non dovresti girare in mutande quando nevica?

              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              già,il cinema!
              qualcuno ha visto hairspray?com'è?
              Bellino però non sapevo fosse un musical. Una canzone dietro l'altra, un film basato sul diritto di uguaglianza tra bianchi e negri. Credevo fosse solo una commedia spassosa con Travolta invece john non è nemmeno il protagonista principale...

              Commenta


                tutti soli come i cani..che figo eh...d'estate è triste vedere le ragazze in minigonna e stare soli..ma d'inverno al freddo a casa è ancor peggio..mamma mia che inverno mi attende...qui al nord fa un freddo ***** e penso che finiro' al parco a correre e ad ammazzarmi di pesi per distrarmi. che bello.

                Commenta


                  già pensate che qui a torino ieri sera cerano -2 gradi.. Minchia che freddo quanto stavo tornando a casa alle 4...

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Ecco Silver, ne hai trovato un altro. Infatti le rare volte che capita che non posso sfogarmi piazzandomi sotto il bilanciere vado in pezzi....

                    Ancora più amaro il fatto che oggi ho atteso scioccamente ed invano una telefonata mai giunta....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      già pensate che qui a torino ieri sera cerano -2 gradi.. Minchia che freddo quanto stavo tornando a casa alle 4...

                      io stavo a none...sempre nebbia.
                      ieri son uscito alle 6 di mattina dall'ufficio e si crepava di freddo...poi oggi un sole della madonna..qui non si sa come vestirsi!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Ecco Silver, ne hai trovato un altro. Infatti le rare volte che capita che non posso sfogarmi piazzandomi sotto il bilanciere vado in pezzi....

                        Ancora più amaro il fatto che oggi ho atteso scioccamente ed invano una telefonata mai giunta....

                        ahahahaha..io son 6 mesi che guardo di continuo il display del cellulare...il mio cell ha la muffa...per un po' ho avuto un bel momento..che è servito solo afarmi stare peggio ora....oggi ho preso il bil a casa dalla disperazione e ho fatto spalle...mi allenavo e pensavo tra me e me "povero stronzo che sono..qui ad allenarmi solo"...mi son allenato per passare il tempo e farmi una doccia..senno' le ore non passano mai. mi sto consumando a forza di docce.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ahahahaha..io son 6 mesi che guardo di continuo il display del cellulare...il mio cell ha la muffa...per un po' ho avuto un bel momento..che è servito solo afarmi stare peggio ora....oggi ho preso il bil a casa dalla disperazione e ho fatto spalle...mi allenavo e pensavo tra me e me "povero stronzo che sono..qui ad allenarmi solo"...mi son allenato per passare il tempo e farmi una doccia..senno' le ore non passano mai. mi sto consumando a forza di docce.
                          Se nn ti alleni nn fai la doccia?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ahahahaha..io son 6 mesi che guardo di continuo il display del cellulare...il mio cell ha la muffa...per un po' ho avuto un bel momento..che è servito solo afarmi stare peggio ora....oggi ho preso il bil a casa dalla disperazione e ho fatto spalle...mi allenavo e pensavo tra me e me "povero stronzo che sono..qui ad allenarmi solo"...mi son allenato per passare il tempo e farmi una doccia..senno' le ore non passano mai. mi sto consumando a forza di docce.
                            Comincio a vedere molte cose in comune tra me e te....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Se nn ti alleni nn fai la doccia?

                              tanto mi alleno ogni giorno praticamente...mi faccio la doccia almeno 6 volte a settimana..i capelli 3 volte (senno' sempre con lo shampoo si rovinano) e il bidet sempre...i denti 2-3 volte al giorno..vado bene?o ancora puzzo?
                              D'estate mi lavo il doppio..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Comincio a vedere molte cose in comune tra me e te....

                                la sfiga e le corna?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎