Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
ma voi cosa fate la domenica?!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto se si è tirchi,è insopportabile avere altri tirchi intorno
i miei amici hanno le mani bucate... diciamo ke compensano anke per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola cosa bella è che ne sei consapevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma in che post?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto, vedo ke mi capisci
i miei amici hanno le mani bucate... diciamo ke compensano anke per me
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh. il cervello ce l'ho, so quali sono i miei pregi e i miei difetti... la consapevolezza è fondamentale, già ti scrissi che ci skerziamo sopra... nn ricordo ki disse ke autoironia è sinonimo di intelligenza e maturità
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Stamattina sveglia alle 9:00... Mi sono visto la MotoGP, poi verso le 11:00 sono andato a giocare a tennis.. dopo pranzo mi vedo le partite di calcio e di pomeriggio esco con la mia raga e vado in qualche centro commerciale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiooggi bw, domenica sportiva in tv con sgarro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioavete tutti la tipa.. vi odio!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Oggi sveglia alle 11. sono andato a fare spesa per tutta la settimana alle befane (centro commerciale di rimini) con la mia ragazza,abbiamo pranzato al giapponese ora fortunatamente lei sta studiando una causa che avra' domattina cosi' posso cazzeggiare e guardare tv ..seno' mi sarebbe aspettato un pomeriggio di sbattimento impressionante per negozi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè domenica..fa un gelo spaventoso,è tutto chiuso,il mio fidanzato è in bici,non ho più voglia di studiare..un disastro!!un tempo,mi allenavo la domenica mattina,almeno mi passava meglio...ma ora..buh..manco sgarro la domenica..
voi che fate ?!
Oggi? Diluvia e porto la mia girl al cinema
Commenta
-
-
nessuna parolaccia??? pero'!! complimenti...... io sto ancora lavorando e piu' tardi esco un pochino..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta