OT: Bboy appiccia msn
le mie scommesse calcistiche di oggi
Collapse
X
-
Lazio Atalanta Fiorentina MilanOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperderai perchè il Cagliari col catania in casa vince tiè
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLazio Atalanta Fiorentina Milan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSono andato a vedere è un Matchpoint ogni scommessa minimo 3euro
zi zi , come il mio
oggi la sconfitta del milanm era data a 13
stasera il genoa a 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiozi zi , come il mio
stasera il genoa a 9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiozi zi , come il mio
stasera il genoa a 9
proprio in questo istante goal di Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi ma belin 3euro a partita ho scommesso solo livorno - lazio
che risultato hai messo?
e ti hanno fatto giocare una sola partita? la vincità quanto è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah genovese maledetto
che risultato hai messo?
e ti hanno fatto giocare una sola partita? la vincità quanto è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioil toro ad atalanta nn vincera' mai...il resto c puo stareOriginariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocosì saprete subito se ho vinto qualcosa
atalanta torino 2
cagliari catania 2
livorno lazio 1
(ho solo una quota) vinco 45 euro
atalanta torino 1
cagliari catania 2
livorno lazio 2
udinese palermo 1
vinco 152 euro
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiola juve vince in casa col genoa
il milan vince
l inter la davo vincente a reggio e l udinese vinceMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio9,30euro
genovese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiohai giocato 3 euro per vincerne 9 ?
genoveseMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiohai giocato 3 euro per vincerne 9 ?
genovese
GRANDE !!!!!
Commenta
-
Commenta