Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
io vorrei essere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiosei senza il becco di un quattrino STFU SFGT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioboh..quello che sono mi va bene direi...in mezzo a gente un po' diversa solo. Anche essere un animale..libero in natura mi starebbe bene...un felino...mi piace l'eleganza e la linea dei felini...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobelli i felini......ma sai che palle essere un animale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiose mai stata un animale?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocosa vorreste essere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,ma me lo immagino..se già ora non ho un caxxo da fare la domenica,figurati da animale..da spararsi
Io comunque vorrei essere un highlander .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioInvece sarebbe il contrario. L'animale non è dotato di raziocinio, non puo' essere insoddisfatto, pensa a vivere com'è nella sua natura. Sai che bello, ora non ti dovresti nemmeno porre il problema di cosa fare la domenica
Io comunque vorrei essere un highlander .
Comunque vorrei essere un aborigeno dell'Australia oppure membro di una tribù nella giungla thailandese.Davvero,a volte ne ho prorpio voglia.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
un cavaliere errante nel medioevo...
magari essere al servizio di un re,
passare le giornate a cavallo in mezzo a boschi e valli, rischiare la vita in duelli dall' arma bianca e fare l' amore con le donzelle della campagna in casolari pieni di fieno profumato...
che bella vita piena di emozioni sarebbe...
Commenta
-
Commenta