cosa vorreste essere ?
io vorrei essere
Collapse
X
-
delle volte vorrei essere come quello o quell'altro... ricco bello senza paure buono come San Francesco diligente intelligente simpatico passionale generoso sincero ottimista riflessivo dolce speciale socievole eccezionale ecc.. ... poi ritrovo in me stesso una piccola quantità di aggettivi citati e contrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiokevin levrone con il cervello di einstein e i soldi di gates e la serenità di un vecchio che sa di aver dato sempre tutto cio che poteva nella vita senza mai risparmiarsi
e le prestazioni sessuali di master ma senza bere l'intruglio con arginina e non mi ricordo piu' cosa...aspè che guardo nella ricetta del medico che ho qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe le prestazioni sessuali di master ma senza bere l'intruglio con arginina e non mi ricordo piu' cosa...aspè che guardo nella ricetta del medico che ho qui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiovorrei essere robocop e andare di pattuglia a ceppaloni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiovorrei essere cm il gabbiano jonathan livingston
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiocioè vorresti essere bianco? sei di razza negroide?
Commenta
-
Commenta