Originariamente Scritto da antonio21BBpriest
Visualizza Messaggio
il vero problema è...ma chi lo dice che esiste Lui?
cioè se io incontro una persona o un animale, una pianta o un sasso mi pare abbastanza logico supporre che esista, se poi mi si viene a dire che esiste anche Lui, bene, portatemi delle prove, qualcosa...
ma io dico se è possibile che gli atei debbano dimostrare la non esistenza di dio, sono i credenti a dover dimostrare che esiste. se tu proponi una teoria devi aspettare che gli altri la giudichino e approvino se è giusta o meno, secondo te la tecnologia si basa su persone che dicono di saper fare una cosa senza apportare prove tangibili di uno studio o di una realizzazione. la teologia invece si basa sulla interpretazioni di testi derivati da tradizioni orali in cui si credeva che il sistema solare girasse attorno alla terra, e altre cazzate ignoranti.
ma perchè anche col nuovo account continui a fare queste elucubrazioni e trascinarci in un pantano di ragionamenti assurdi, razionalizzare su dio mi pare uno spreco di calorie. io dico che dovresti consultare uno psichiatra, ma non lo dico assolutamente come offesa. mi sembra che tu sia rimasto plagiato o almeno ossessionato dagli argomenti teologici dato che non parli d'altro
Commenta