Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Il mio nuovo acquisto! (warning: blades inside)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio un set di coltellini svizzeri a 24 euro l'unoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVictorinox o Wenger?
ora mi metto a lavorare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioFanno i coltellini svizzeri per eccellenza.
Io vado a dormire che sto sabato sera è stato una merda, causa maltempo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocausa maltempo non hai dormito? buona notte
Adesso dovrebbe cominciare la storia bwebbiana fatta di sesso estremo e milf con i cubetti di ghiaccio fra le tette...
invece diluviava e tirava un vento boia.
Ci siamo rintanati nel locale, che logicamente era pieno.
Per non andare troppo OT mi sarei volentieri fatto strada col machete.
Grazie, buon lavoro.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Mmh, ho visto dei Victorinox da 600 euro in giro!
Per ora sono appassionato di coltelli tattici e da sopravvivenza anche se ogni tanto compro qualcosina sullo stile fantasy (ovviamente non da utilizzo). Anche le spade che ho sono stile fantasy oppure chiaramente ornamentali, ne sto cercando una grezza per allenarmi Un amico di mio fratello si è fatto mandare una wakizashi dal giappone, originale. Si allena a tagliare le bottiglie d'acqua...
Commenta
-
-
Vero. Però sono più scomode
In casa ho 5 lama fissa tipo questo, un butterfly, un pieghevole, un coltellino svizzero, una katana, 2 spade ornamentali, una daga del principato di montecarlo, 6 coltellini fantasy, una torcia da operazioni tattiche ed un cannocchiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVero. Però sono più scomode
In casa ho 5 lama fissa tipo questo, un butterfly, un pieghevole, un coltellino svizzero, una katana, 2 spade ornamentali, una daga del principato di montecarlo, 6 coltellini fantasy, una torcia da operazioni tattiche ed un cannocchiale!
Commenta
-
-
Sì sì, tutto quanto. D'altronde le spade sono senza filo di taglio, in teoria dovrebbero pure spuntarle quando te le vendono ma poi non lo fanno sennò il cliente gliele spacca in faccia e non le paga più... Serve la denuncia solo se le fai affilare (e comunque ho il porto d'armi). Anche i coltelli, ci puoi girare tranquillamente a patto che tu abbia una motivazione oggettiva per usarlo. Ossia, se ti becano in campagna con un machete ed un cestino e dici che stai andando a funghi non possono dirti nulla. Se ti ci trovano in centro la cosa cambia un tantino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche c'entra che sono più scomode, tanto mica le devi usare (a parte nei momenti di sclero quando ti metti a giocarci)
Io intanto ne tengo sempre uno mezzo sfoderato sulla sedia in fianco al letto, insieme alla torcia tattica. Non si sa mai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì sì, tutto quanto. D'altronde le spade sono senza filo di taglio, in teoria dovrebbero pure spuntarle quando te le vendono ma poi non lo fanno sennò il cliente gliele spacca in faccia e non le paga più... Serve la denuncia solo se le fai affilare (e comunque ho il porto d'armi). Anche i coltelli, ci puoi girare tranquillamente a patto che tu abbia una motivazione oggettiva per usarlo. Ossia, se ti becano in campagna con un machete ed un cestino e dici che stai andando a funghi non possono dirti nulla. Se ti ci trovano in centro la cosa cambia un tantino...
Commenta
-
Commenta