Il mio nuovo acquisto! (warning: blades inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon vado a caccia. :nono2: Detesto le sofferenze animali. Molto spesso mi fa molta meno pietà la gente
Sapessi quanti ne ho a casa di questi! per non parlare delle spade!
non hai visto RAMBO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo ho rivisto Predator la settimana scorsa, va bene lo stesso? Preferisco i film di Arnold Spazzaneve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon vado a caccia. :nono2: Detesto le sofferenze animali. Molto spesso mi fa molta meno pietà la gente
Sapessi quanti ne ho a casa di questi! per non parlare delle spade!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioper non parlare delle spade!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAbbiamo qualcosa in comune.
La mia camera da letto sembra un'armeria ormai e ho quasi il divieto di fare altri buchi per fissarne al muro altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiointeressa un bastone animato (lama Toledo) del 1920?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiorambo III
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta