Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sentivo immortale e invece non è così!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
    si è stato un periodo un po stressante ma non credevo potesse arrivare a tanto. ti ammiro master per la tua dedizione e il tuo approccio "no limits", metti una parola buona per me con gli dei del BB
    Grazie.Comunque lo stress in se' e' positivo, se proviene da stimoli e fattori diciamo controllabili e graditi.Infatti lo stress si divide in eustress e distress.
    Il primo e' positivo e necessario alla vita.Per esempio quando una bella donna ti fa capire che gli piaci e ti corteggia, tu senti il cuore battere di piu' e salire l'adrenalina e la dopamina, la pressione arteriosa, ma anche endorfine e cannabinoidi endogeni, e sei felice,oppure quando pompi in palestra e magari molti ti guardano ( se sei abbastanza impressivo. . . .).Ecco questi sono esempi di eustress.
    Se invece un familiare muore, o che ne so scopri la persona amata a letto con un maiale, allora avrai il distress, cioe' tante reazioni organiche gia' elencate, ma senza il supporto dei cannabinoidi endogeni, che sono molecole che danno gioia, euforia,stima di se', felicita'.
    Ora io non so come sei messo nella tua vita, ma solo alla morte non c''e rimedio.Rimettiti sotto e dacci dentro.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      e 'sti cazzi...
      si potrebbe chiedere a don antonio

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Grazie.Comunque lo stress in se' e' positivo, se proviene da stimoli e fattori diciamo controllabili e graditi.Infatti lo stress si divide in eustress e distress.
        Il primo e' positivo e necessario alla vita.Per esempio quando una bella donna ti fa capire che gli piaci e ti corteggia, tu senti il cuore battere di piu' e salire l'adrenalina e la dopamina, la pressione arteriosa, ma anche endorfine e cannabinoidi endogeni, e sei felice,oppure quando pompi in palestra e magari molti ti guardano ( se sei abbastanza impressivo. . . .).Ecco questi sono esempi di eustress.
        Se invece un familiare muore, o che ne so scopri la persona amata a letto con un maiale, allora avrai il distress, cioe' tante reazioni organiche gia' elencate, ma senza il supporto dei cannabinoidi endogeni, che sono molecole che danno gioia, euforia,stima di se', felicita'.
        Ora io non so come sei messo nella tua vita, ma solo alla morte non c''e rimedio.Rimettiti sotto e dacci dentro.
        grazie master! recupero le energie, rimetto in piedi il cantiere e quando avrò risolto posterò anche delle foto.
        sigpic

        Commenta


          #19
          La salute prima di tutto, riguardati e riprendi bene, lo sappiamo cosa provi a stare lontano dallo sport e dallo stile di vita che ami (azz io mi arrabbio se sto poco bene anche per un'influenza perchè so che dovrò stare a casa senza allenarmi ), ti siamo tutti vicini

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            non avere paura di sporcare il post, ogni consiglio,esperienza vissuta è utile!
            devo ankora capire il motivo... nn riesco a completare gli allenamenti a fine settimana, mi sento vuoto, i muscoli sono doloranti dall'interno e nn mi vedo cm vorrei essere...ho un sonno pazesko, giramenti di testa vomito e sento il cuore sempre accellerato....
            provo a staccare cn gli allenamenti ma nn ci riesco la voglia di allenarmi è troppa.....nn riesco a seguire l'alimentazione, mi ingozzo di skifezze varie e di golosità ripiene di grassi idrogenati....sto ingrassando di brutto....eppure la mia situazione familiare è stabile, quella sentimentale pure....ma c'è qualkosa ke nn va...
            però ogni volta ke guardo un video di tom platz su youtube (tom platz- no easy way out) mi ritorna la grinta...ma nn basta
            questo mese è stato disastroso....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
              devo ankora capire il motivo... nn riesco a completare gli allenamenti a fine settimana, mi sento vuoto, i muscoli sono doloranti dall'interno e nn mi vedo cm vorrei essere...ho un sonno pazesko, giramenti di testa vomito e sento il cuore sempre accellerato....
              provo a staccare cn gli allenamenti ma nn ci riesco la voglia di allenarmi è troppa.....nn riesco a seguire l'alimentazione, mi ingozzo di skifezze varie e di golosità ripiene di grassi idrogenati....sto ingrassando di brutto....eppure la mia situazione familiare è stabile, quella sentimentale pure....ma c'è qualkosa ke nn va...
              però ogni volta ke guardo un video di tom platz su youtube (tom platz- no easy way out) mi ritorna la grinta...ma nn basta
              questo mese è stato disastroso....
              Direi che sembra sovrallenamento, prova a staccare dagli allenamenti per 7-10 giorni fidati...

              Commenta


                #22
                ci avevo pensato..... ci sono stato un mese in stop dagli allenamenti ma niente....
                ho perso tutta la voglia di un tempo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                  nelle ultime 3 settimane sono stato male 2 volte,mi vengono dei giramenti di testa, non riesco a stare in piedi, mi metto nel letto e dopo poco vomito tutto quello che ho mangiato.
                  All'inizio si è data la colpa all'alimentazione proteica, parlo con il dottore, esami di rito e risulta che sono tutti ok alla grande (ho detto che prendo albumi,pollo,whey e il resto) mi viene detto di andare ad una visita dall'otorino, test per vedere le vertigini, giramenti ecc... tutto negativo, sano come un pesce.
                  Mi è stato detto che è lo stress, sono un tipo ansioso di mio. In questo periodo l'unica soddisfazione che ho è andare in palestra ma anche li mi trattengo e mi viene da pensare "e se sto male e se mi gira la testa?" mi alleno e alimento bene una settimana e l'altra crollo nel letto con i giramenti e il vomito.
                  Seguo meticolosamente una dieta approvata da max power e avallata dal dottore.
                  Adesso sono frustrato e mi sento un debole, colpito nella cosa che più ama fare cioè BB,lasciare la palestra, i riti alimentari è una cosa che mi sconvolge, non è la motivazione che mi manca ma la sicurezza che mi viene tolta da questi episodi. Non sono grosso non ho 40 di braccio, non faccio 100kg di panca, ma tutti sanno che in palestra non mi risparmio e vedermi oggi a fare gli esercizi senza carica senza stimoli senza stare li con la testa mi ha sconvolto.
                  Anche l'alimentazione non crea quel ciclo continuo necessario per il successo, mangio bene 1 settimana e 1 giorno non mangio perchè sono nel letto.
                  Ragazzi aiutatemi, voglio riprendere la via della ghisa, voglio riprendere in mano lo scalpellino e continuare l'opera d'arte, voglio sapere che quando esco dalla palestra ho dato il massimo, conosco il sacrificio e le privazioni, la strada in salita.


                  Grazie!
                  non sono un medico ne ho la minima esperienza nel campo, ma la butto la....hai fatto una tac?

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    ci avevo pensato..... ci sono stato un mese in stop dagli allenamenti ma niente....
                    ho perso tutta la voglia di un tempo
                    guarda che perdere la voglia è del tutto normale..una volta raggiunti degli obiettivi è molto piu' semplice mollare...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                      nelle ultime 3 settimane sono stato male 2 volte,mi vengono dei giramenti di testa, non riesco a stare in piedi, mi metto nel letto e dopo poco vomito tutto quello che ho mangiato.
                      All'inizio si è data la colpa all'alimentazione proteica, parlo con il dottore, esami di rito e risulta che sono tutti ok alla grande (ho detto che prendo albumi,pollo,whey e il resto) mi viene detto di andare ad una visita dall'otorino, test per vedere le vertigini, giramenti ecc... tutto negativo, sano come un pesce.
                      Mi è stato detto che è lo stress, sono un tipo ansioso di mio. In questo periodo l'unica soddisfazione che ho è andare in palestra ma anche li mi trattengo e mi viene da pensare "e se sto male e se mi gira la testa?" mi alleno e alimento bene una settimana e l'altra crollo nel letto con i giramenti e il vomito.
                      Seguo meticolosamente una dieta approvata da max power e avallata dal dottore.
                      Adesso sono frustrato e mi sento un debole, colpito nella cosa che più ama fare cioè BB,lasciare la palestra, i riti alimentari è una cosa che mi sconvolge, non è la motivazione che mi manca ma la sicurezza che mi viene tolta da questi episodi. Non sono grosso non ho 40 di braccio, non faccio 100kg di panca, ma tutti sanno che in palestra non mi risparmio e vedermi oggi a fare gli esercizi senza carica senza stimoli senza stare li con la testa mi ha sconvolto.
                      Anche l'alimentazione non crea quel ciclo continuo necessario per il successo, mangio bene 1 settimana e 1 giorno non mangio perchè sono nel letto.
                      Ragazzi aiutatemi, voglio riprendere la via della ghisa, voglio riprendere in mano lo scalpellino e continuare l'opera d'arte, voglio sapere che quando esco dalla palestra ho dato il massimo, conosco il sacrificio e le privazioni, la strada in salita.


                      Grazie!
                      Scusa se mi permetto... droghe?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Scusa se mi permetto... droghe?
                        mai usate, mi scoccia mangiare sporco figurati usare droghe,fumare,bere alcool
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                          nelle ultime 3 settimane sono stato male 2 volte,mi vengono dei giramenti di testa, non riesco a stare in piedi, mi metto nel letto e dopo poco vomito tutto quello che ho mangiato.
                          All'inizio si è data la colpa all'alimentazione proteica, parlo con il dottore, esami di rito e risulta che sono tutti ok alla grande (ho detto che prendo albumi,pollo,whey e il resto) mi viene detto di andare ad una visita dall'otorino, test per vedere le vertigini, giramenti ecc... tutto negativo, sano come un pesce.
                          Mi è stato detto che è lo stress, sono un tipo ansioso di mio. In questo periodo l'unica soddisfazione che ho è andare in palestra ma anche li mi trattengo e mi viene da pensare "e se sto male e se mi gira la testa?" mi alleno e alimento bene una settimana e l'altra crollo nel letto con i giramenti e il vomito.
                          Seguo meticolosamente una dieta approvata da max power e avallata dal dottore.
                          Adesso sono frustrato e mi sento un debole, colpito nella cosa che più ama fare cioè BB,lasciare la palestra, i riti alimentari è una cosa che mi sconvolge, non è la motivazione che mi manca ma la sicurezza che mi viene tolta da questi episodi. Non sono grosso non ho 40 di braccio, non faccio 100kg di panca, ma tutti sanno che in palestra non mi risparmio e vedermi oggi a fare gli esercizi senza carica senza stimoli senza stare li con la testa mi ha sconvolto.
                          Anche l'alimentazione non crea quel ciclo continuo necessario per il successo, mangio bene 1 settimana e 1 giorno non mangio perchè sono nel letto.
                          Ragazzi aiutatemi, voglio riprendere la via della ghisa, voglio riprendere in mano lo scalpellino e continuare l'opera d'arte, voglio sapere che quando esco dalla palestra ho dato il massimo, conosco il sacrificio e le privazioni, la strada in salita.


                          Grazie!
                          io per l'ansia,ipocondria mi sono affidato ad una psicoterapeuta ......
                          per il vomito prova del peridon......chiedi al tuo medico appunto del peridon

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                            mai usate, mi scoccia mangiare sporco figurati usare droghe,fumare,bere alcool

                            ecco do sta il problema!
                            caso risolto
                            XXX
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎