Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi sentivo immortale e invece non è così!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi sentivo immortale e invece non è così!

    nelle ultime 3 settimane sono stato male 2 volte,mi vengono dei giramenti di testa, non riesco a stare in piedi, mi metto nel letto e dopo poco vomito tutto quello che ho mangiato.
    All'inizio si è data la colpa all'alimentazione proteica, parlo con il dottore, esami di rito e risulta che sono tutti ok alla grande (ho detto che prendo albumi,pollo,whey e il resto) mi viene detto di andare ad una visita dall'otorino, test per vedere le vertigini, giramenti ecc... tutto negativo, sano come un pesce.
    Mi è stato detto che è lo stress, sono un tipo ansioso di mio. In questo periodo l'unica soddisfazione che ho è andare in palestra ma anche li mi trattengo e mi viene da pensare "e se sto male e se mi gira la testa?" mi alleno e alimento bene una settimana e l'altra crollo nel letto con i giramenti e il vomito.
    Seguo meticolosamente una dieta approvata da max power e avallata dal dottore.
    Adesso sono frustrato e mi sento un debole, colpito nella cosa che più ama fare cioè BB,lasciare la palestra, i riti alimentari è una cosa che mi sconvolge, non è la motivazione che mi manca ma la sicurezza che mi viene tolta da questi episodi. Non sono grosso non ho 40 di braccio, non faccio 100kg di panca, ma tutti sanno che in palestra non mi risparmio e vedermi oggi a fare gli esercizi senza carica senza stimoli senza stare li con la testa mi ha sconvolto.
    Anche l'alimentazione non crea quel ciclo continuo necessario per il successo, mangio bene 1 settimana e 1 giorno non mangio perchè sono nel letto.
    Ragazzi aiutatemi, voglio riprendere la via della ghisa, voglio riprendere in mano lo scalpellino e continuare l'opera d'arte, voglio sapere che quando esco dalla palestra ho dato il massimo, conosco il sacrificio e le privazioni, la strada in salita.


    Grazie!
    sigpic

    #2
    guarda il tuo avatar.
    ci troverai tutte le risposte.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      stai sereno è solo un momento così.
      capita a tutti. Porta pazienza e non avere fretta.
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        guarda il tuo avatar.
        ci troverai tutte le risposte.
        potrebbe fare anche l' effeto contrario...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          ma che hai scusa? qual'e' la diagnosi?
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            potrebbe fare anche l' effeto contrario...
            e beh inq uel caso..si guardi la sua firma!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              ma che hai scusa? qual'e' la diagnosi?
              innanzi tutto grazie a tutti delle risposte.
              master lo vorrei sapere anche io! mi è stato detto che è stress, dato che gli esami sono tutti ok (perfetti) nonostante la incredulità di alcuni quando ho elencato ciò che mangio.

              x sly83
              non sai quanto guardo blood & guts in questi giorni.
              sigpic

              Commenta


                #8
                anke io mi sento così......

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                  innanzi tutto grazie a tutti delle risposte.
                  master lo vorrei sapere anche io! mi è stato detto che è stress, dato che gli esami sono tutti ok (perfetti) nonostante la incredulità di alcuni quando ho elencato ciò che mangio.

                  x sly83
                  non sai quanto guardo blood & guts in questi giorni.
                  Mr, io a 17 anni passai dei mesi di ipocondria con ansia e angoscia, divenni anche anoressico (c'erano anche gravi problemi di famiglia, lutti e chi più ne ha più ne metta).
                  ERO SANO COME UN PESCE.
                  Rileggerti mi rimanda alla mente quei momenti devastanti per la mente, prima che per il fisico.
                  Nel mio caso non mi ha ucciso, ma mi ha reso più forte.
                  è il mio augurio per te



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                    anke io mi sento così......
                    non avere paura di sporcare il post, ogni consiglio,esperienza vissuta è utile!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      piantala di fare cazzate..

                      se prendi qualcosa..

                      hai cmq un fisico gracile..

                      Io non prendo nulla sto benissimo e sono molto più grosso e forte di te...

                      Continua a girare medici e non farti fuorviare da nessuno (con tutto il rispetto)


                      Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                        innanzi tutto grazie a tutti delle risposte.
                        master lo vorrei sapere anche io! mi è stato detto che è stress, dato che gli esami sono tutti ok (perfetti) nonostante la incredulità di alcuni quando ho elencato ciò che mangio.

                        x sly83
                        non sai quanto guardo blood & guts in questi giorni.
                        Stress di che? IO quando sento queste diagnosi ambigue, sono sempre dubbioso.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Stress di che? IO quando sento queste diagnosi ambigue, sono sempre dubbioso.
                          si è stato un periodo un po stressante ma non credevo potesse arrivare a tanto. ti ammiro master per la tua dedizione e il tuo approccio "no limits", metti una parola buona per me con gli dei del BB
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Mr, io a 17 anni passai dei mesi di ipocondria con ansia e angoscia, divenni anche anoressico (c'erano anche gravi problemi di famiglia, lutti e chi più ne ha più ne metta).
                            ERO SANO COME UN PESCE.
                            Rileggerti mi rimanda alla mente quei momenti devastanti per la mente, prima che per il fisico.
                            Nel mio caso non mi ha ucciso, ma mi ha reso più forte.
                            è il mio augurio per te
                            GRAZIE!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                              si è stato un periodo un po stressante ma non credevo potesse arrivare a tanto. ti ammiro master per la tua dedizione e il tuo approccio "no limits", metti una parola buona per me con gli dei del BB
                              e 'sti cazzi...
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎