roma napoli

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
    Noi non abbiamo bisogno di essere difesi, siete solo voi che amplificate i problemi di Napoli.

Io solo non capisco cosa avete contro Napoli... non vi piace? Nun va' mangiate! Jatevenne a nata parte! Scio scio!
    ci potremmo fare i cazzi nostri, ma visto che siete una specie di piovra per quanto riguardano i soldi dei contribuenti, ci resta molto difficile.

http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Mi80
      Semibstrd mod
      • Oct 2003
      • 31593
      • 896
      • 740
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
      ci potremmo fare i cazzi nostri, ma visto che siete una specie di piovra per quanto riguardano i soldi dei contribuenti, ci resta molto difficile.

MAD dove lo volevi il muro? A grosseto?
      Sciopero

Commenta

• batista766
        BIRIFFI USER
        • Sep 2007
        • 539
        • 40
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Sono napoletano, e se c'è una cosa che non sopporto è la difesa a spada tratta di una città che galleggia nella merda.
        A Napoli l'unico scopo nella vita è fottere il prossimo.
        Che si salvi qualcuno è sicuro, ma la maggioranza vince.
        Perciò mo lievt a'nanz o cazz.

Maledetto serenissimo....

Ad onor del vero devo riportare che anche i romani non scherzano.
        Quando sono stato in vacanza io romani e napoletani erano sempre i peggiori.

strunz!!! lievt a nanz o cazz vall a dire a tuo padre!!! quelli come te che parlano cosi di napoli sono la skiuma di napoli,......i problemi che ci sono a napoli li dev e risolvere l o stato italiano ,si deve vergognare tutta l italia di quello che succede al sud italia(mafia camorra ecc,..che poi comunque anche al centro nord ci sono le mafie),..forse tu vivevi a scampia o in zone come queste (senza offesa x scampia) ,,aall ora t e ne sei andato, ma napoli è immensa non è solo scampia non è solo delinquenza ,c è la stragrande maggioranza che la mattina si alza e v à a lavorare , poi c è chi v à a delinquere ,ma quelli ci sono ovunque , a napoli ci possono essere piu ladri rispetto a milano , ma è normale perche a napoli c è piu dissoccupazione, fin quando il governo italiano non prenderà provvedimenti a creare posti di lavoro al sud è ovvio che c è chi x campare si arruola nella camorra , ma voi razzisti che avete sempre vissuto fin da piccoli con i soldini di papà non capirete mai queste cose

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
          strunz!!! lievt a nanz o cazz vall a dire a tuo padre!!! quelli come te che parlano cosi di napoli sono la skiuma di napoli,......i problemi che ci sono a napoli li dev e risolvere l o stato italiano ,si deve vergognare tutta l italia di quello che succede al sud italia(mafia camorra ecc,..che poi comunque anche al centro nord ci sono le mafie),..forse tu vivevi a scampia o in zone come queste (senza offesa x scampia) ,,aall ora t e ne sei andato, ma napoli è immensa non è solo scampia non è solo delinquenza ,c è la stragrande maggioranza che la mattina si alza e v à a lavorare , poi c è chi v à a delinquere ,ma quelli ci sono ovunque , a napoli ci possono essere piu ladri rispetto a milano , ma è normale perche a napoli c è piu dissoccupazione, fin quando il governo italiano non prenderà provvedimenti a creare posti di lavoro al sud è ovvio che c è chi x campare si arruola nella camorra , ma voi razzisti che avete sempre vissuto fin da piccoli con i soldini di papà non capirete mai queste cose
          Tranquillo, tutta Italia si vergogna già di quel che succede a Napoli.
          Provvedimenti per creare posti di lavoro e risorse nel Mezzogiorno ne sono stati fatti anche troppi.Con gli esiti che tutti vediamo. Ora serve il pugno di ferro.
          sigpic

Commenta

• batista766
            BIRIFFI USER
            • Sep 2007
            • 539
            • 40
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Provvedimenti per creare posti di lavoro e risorse nel Mezzogiorno ne sono stati fatti anche troppi.Con gli esiti che tutti vediamo. Ora serve il pugno di ferro.

si servirebbe un pugno di ferro sul tuo naso, razzista che non sei altro vergognati e ricordati i 4 palloni presi in casa

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Send PM

si servirebbe un pugno di ferro sul tuo naso, razzista che non sei altro vergognati e ricordati i 4 palloni presi in casa
              Razzista?mica ho detto che siete una razza! o esiste pure la razza napoletana adesso?
              Quanto ai 4 palloni non mi ci vergogno specie se penso alle strade pulite e all'ordine della mia città
              sigpic

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Ora serve il pugno di ferro.
                Esatto... fino ad ora sono state spese belle intenzioni e soldi che hanno prosciugato politici e camorristi in combutta.

Ora servirebbero provvedimenti straordinari.
                Ma è una pura utopia, viviamo in un paese dove il ministro della giustizia è Mastella
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• batista766
                  BIRIFFI USER
                  • Sep 2007
                  • 539
                  • 40
                  • 0
                  • Send PM

Razzista?mica ho detto che siete una razza! o esiste pure la razza napoletana adesso?
                  Quanto ai 4 palloni non mi ci vergogno specie se penso alle strade pulite e all'ordine della mia città

vieni a pulirle tu invece di parlare razzista

Commenta

• bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Send PM

E perchè scusami?e non capisco perchè mi chiami razzista...
                    sigpic

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

E perchè scusami?e non capisco perchè mi chiami razzista...
                      Perchè preferisce credere che il problema siano gli altri.
                      Purtroppo perdoniamo tutto alla nostra città, e perdiamo di vista la realtà delle cose.

Non dargli corda e non alimentiamo ulteriormente questi flames
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHA
                        Ma scusa Bersiker, sei della Roma? E poi che c'entrano i palloni in casa ahahahah

Davvero batista sei quanto di più triste e illogico sia apparso su questo forum. Penso ti manchino proprio delle sinapsi o qualcosa del genere.

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Davvero batista sei quanto di più triste e illogico sia apparso su questo forum. Penso ti manchino proprio delle sinapsi o qualcosa del genere.
                          razzista! razzista! napoli non ha la camorra,anzi si ma è colpa dei veneziani!Hai frnuto e sfrugulià?

Commenta

• bersiker1980
                            decisamente grosso
                            • Dec 2006
                            • 8449
                            • 692
                            • 579
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHA
                            Ma scusa Bersiker, sei della Roma? E poi che c'entrano i palloni in casa ahahahah
                            No..una volta tifavo Hellas ma ormai seguo pochissimo il calcio ..quanto al resto, giuro che non ne ho idea.
                            sigpic

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                              MAD dove lo volevi il muro? A grosseto?

[OT] è già un pò che nn ci si vede...si va a fare un giro in moto domenica pomeriggio?
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio

[OT] è già un pò che nn ci si vede...si va a fare un giro in moto domenica pomeriggio?

Ehm, martedi ho un esame cmq prossimamente volentieri
                                Sciopero

Commenta

Working...