Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
roma napoli
Collapse
X
-
x tutti i razzisti di mer.... e ignoranti che non siete altro,.....anch e a roma i carceri sono pieni ,..vi siete mai chiesto il perchè??? perche anche roma è piena zeppa di delinquenti...........x non parlare degli elementi che vanno in curva allo stadio ,..sono simili agli animali , sanno solo dire cafonamente "AAOOOOO" ...UN DIALETTO RIDICOLO QUELLO ROMANO,..INVECE IL DIALETTO NAPOLETANO è UNA VERA E PROPRI A LINGUA ...FUGARATEVI CHE FANNO ANCHE CANZONI COL DIALETTO NAPOLETANE ..CANZONI CHE HANNO SUCCESSO IN TUTTO I L MONDO,....PURTROPPO VOI RAZZISTI AVETE UN CERVELLO UGUALE COME QUELLO DI UNA FORMICA E DOVETE DIRE SOLO CAFONICAMENTE "AAAOOOOOO" .....CHE BELLA GENTE CHE SIETE, AVETE PRESO I PALI QUANDO AVETE URTATO CONTRO I LNAPOLI E VI ABBIAMO DATO 4 PALLONI....FORZA NAPOLI!!!!!!!!..SABATO DAREMO ALRI 4 PALLONI E OFFRIREMO 2 CAFFè LAVEZZI AI RUBENTINI!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBatista scrivi da un ospedale psichiatrico? Il dialetto napoletano una lingua? aahahah ma che ***** ahaaahahahha canzoni che hanno successo in tutto il mondo ahahahhaaha ma perchè mi fai questo non hai rispetto per la mia cociata contro l'immondità
TU SEI I LSOLITO IGNORANTE RAZZISTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFarnetichi. Sono di orgine napoletana per parte di madre osceno ruminante. Inoltre mi pare che il razzista sia tu,visto che consideri ridicolo il romanesco e una lingua il napoletano. Potrai magari spiegarcelo grzie alla tua profonda esperienza di linguista.
Commenta
-
-
Io prima di partire per l'egitto, nn ero così prevenuto (o razzista) con i campani...ma vi giuro che ogni volta che c'era una discussione o un dei problemi c'erano sempre di mezzo loro; una maleducazione fuori dal comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza MessaggioTU SEI I LSOLITO IGNORANTE RAZZISTAOriginariamente Scritto da batista766 Visualizza MessaggioNO L IGNORANTE SEI TU
Commenta
-
-
Inutile rispondergli visto le argomentazioni banali che riporta.
Gli altri napoletani del forum, i quali stimo, sanno che nel mio intervento non c'era nulla di razzista,anzi,semmai ho fatto un elogio ad una citta' che ha nel Vesuvio una cornice paesaggistica e storica magnifica della quale noi italiani tutti dobbiamo andare fieri.Inoltre e' un elogio a quei pochi abitanti che per il solo fatto di risollevarsi da realta' cosi' difficili come quella napoletana,valgono 100 volte di piu' di quanto un pinco pallino qualunque,atterato su un forum,mi viene a dare del razzista,inventando un post senza alcun senso...mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioho un amico napoletano ke si e trafserito a roma da 5 anni e dice ke a livello di gente nnc'e paragone...napoli sta messa veramente male..
si è vero non c è paragone..infatti voi romani siete uguali agli animali e razzisti (che poi d altronde siete qusi al sud)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioIo prima di partire per l'egitto, nn ero così prevenuto (o razzista) con i campani...ma vi giuro che ogni volta che c'era una discussione o un dei problemi c'erano sempre di mezzo loro; una maleducazione fuori dal comune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosi è vero non c è paragone..infatti voi romani siete uguali agli animali e razzisti (che poi d altronde siete qusi al sud)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggioche ti devo di........hai avuto a che fare con napoletani poco eucati,come ci sono romani, milanesi ecc poco educati.......come si vede che siete prevenuti
io ti ho parlato di campani e nn di napoletani.
Commenta
-
Commenta